Ad un mio amico a macchina fredda quando "inchioda" a bassa velocità si sente un forte rumore dall'avantreno come di metallo che stride!!! non ha nessun problema quando la macchina è calda o è a velocità + alte... che diamine può essere???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rumore in frenata...
Comprimi
X
-
Re: Rumore in frenata...
l'ora di cambiare i freniDON'T WORRY...YOU STAY BACK
... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...
-
Riprendo questa discussione per farvi una domanda. Sulla mia clio ho già da tempo montati dei dischi forati e baffati della Omnicompetition abbinati a delle pasticche EBC Green Stuff.
Adesso xò è un po' di tempo che a freddo la frenata è rumorosa, fa tipo un vuuuuuuuuu. Poi quando sono bollenti sparisce. Che potrebbe essere?
Commenta
-
Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggioRiprendo questa discussione per farvi una domanda. Sulla mia clio ho già da tempo montati dei dischi forati e baffati della Omnicompetition abbinati a delle pasticche EBC Green Stuff.
Adesso xò è un po' di tempo che a freddo la frenata è rumorosa, fa tipo un vuuuuuuuuu. Poi quando sono bollenti sparisce. Che potrebbe essere?
Prova a controllare le temperature di esercizio delle pastiglie... forse hai messo quelle che a freddo sono poco performanti ma a caldo puoi fare su e giù dai tornanti migliaia di volte con le rispettive frenate che non perde quasi nulla in frenata!E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Commenta
-
questo è il sito della EBC relativo a queste pasticche.
http://www.ebcbrakes.com/italianopag...oitaliano.html
Cmq anche se fanno rumore non frenano male e tengono abbastabza bene anche se sollecitate per un bel po'.
Commenta
-
Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggioquesto è il sito della EBC relativo a queste pasticche.
http://www.ebcbrakes.com/italianopag...oitaliano.html
Cmq anche se fanno rumore non frenano male e tengono abbastabza bene anche se sollecitate per un bel po'.
Beh la mia ha (se non erro) le pagid originali, se si vuole si possono montare qulle da pista... le blu le ho avute su un paio di auto con freni rigati e forati, senti proprio che "mangiano" il disco, quelle che ho sotto ora invece fischiano abbastanza alle basse andature, cosa che sparisce con la velocità... come ho già detto forse hai delle pasticche con un grado "di aggressione" del disco medio elevato per cui fanno un po' rumore... però non sono "un pasticcomane" per cui magari rato alla grande!E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Commenta
Commenta