annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AUDI A3 2.0 TDI elaborazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AUDI A3 2.0 TDI elaborazione

Ciao a tutti,

a gennaio vorrei montare sulla mia car (AUDI A3 2.0 TDI 4x4 del 2005) un intercooler aria-aria maggiorato e una turbina modificata/revisionata della DOMORACE, tutto abbinato con un catalizzatore metallico a 100 celle BRAIN +riprogrammazione centralina elettronica.

Cosa ne pensate?

Attualmente monto giŕ un filtro sportivo a pannello BMC, le cammes modificate da BARIANI, centralina elettronica riprogrammata e frizione rinforzata.

Secondo voi quanti cv guadagno?

Please rispondete numerosi

Dany

Re: AUDI A3 2.0 TDI elaborazione

l'idea č senz'altro buona,credo si possano passare anche i 200 cv

Commenta

sicuramente passi i 200..occhio a nn esagerare troppo,a livello di scarico, con tutto quel ben di dio, lasci originale?
      io cmq t consiglio di assettare e cambiare i freni, o almeno le pastiglie
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        sicuramente passi i 200..occhio a nn esagerare troppo,a livello di scarico, con tutto quel ben di dio, lasci originale?
        io cmq t consiglio di assettare e cambiare i freni, o almeno le pastiglie
        Aggiungo la frizione , in piů il kat io lo leverei..

Commenta

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
          Aggiungo la frizione , in piů il kat io lo leverei..
          non dico di levarlo, anche xke sn auto stradali,e se vogliono attaccano l'eobd ..e t inchiappettano,senza abbassarsi..
          preferisco uno sportivo che lavora cmq bene.
          (mauri53)L'alfa va forte ma č stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

non dico di levarlo, anche xke sn auto stradali,e se vogliono attaccano l'eobd ..e t inchiappettano,senza abbassarsi..
            preferisco uno sportivo che lavora cmq bene.
            Devi essere proprio sfigato x farti beccare, io nel golf l'ho svuotato ma ho lasciato il barilotto.. Chi si collega? FDO ,Concessionaria o x revisione? non ho capito..

Commenta

Hai le camme spinte su un DIESEL ?

Vabe', cmq ... IC gigante, TURBINA maggiorata e non quella della DOMORACE che č maggiorata di pochi mm all'aspira2ione e stop, fri2ione gia' ce l'hai, kt 100-200 celle č ottimo, scarico libero dietro ... pannello pure ... mappa, stop.

Vedi se gli iniettori reggono, e se quelli del BORA CUP vanno bene ...

Commenta

le fdo se vogliono tramite presa diagnosi, t controllano le emissioni del mezzo,ovvio se togli i kat devi provvedere con relativa inibisci sonda ..xo credo che il valore resti fisso.
                sinceramente nn so come si comportano,ma ho letto che possono controllarti le emissioni sulle euro4

Commenta

le fdo se vogliono tramite presa diagnosi, t controllano le emissioni del mezzo,ovvio se togli i kat devi provvedere con relativa inibisci sonda ..xo credo che il valore resti fisso.
                  sinceramente nn so come si comportano,ma ho letto che possono controllarti le emissioni sulle euro4
                  Non sapevo questa cosa, comunque non ha sonda lambda in quanto č un diesel.. non ho mai sentito che comunque le FDO girino con presa eobd...ci sono tanti cavi da usare x riuscire a collegarsi alla centralina, non credo li abbiano tutti

Commenta

Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
                    Non sapevo questa cosa, comunque non ha sonda lambda in quanto č un diesel.. non ho mai sentito che comunque le FDO girino con presa eobd...ci sono tanti cavi da usare x riuscire a collegarsi alla centralina, non credo li abbiano tutti
                    guarda sul libretto del mio 156 c'e scritto che con le nuove normative, le forze dell'ordine, possono collegarsi alle auto, per vedere se inquina o meno, penso lo facciano raramente,ma č fattibile.
                    la presa eobd č universale cmq

Commenta

Sto operando...
                    X