annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisionare una turbina. Esperienze?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Revisionare una turbina. Esperienze?

Come da oggetto dovrei revisionare la turbina della mia zafira 2.2 DTi causa elevato chilometraggio...da quel che sembra quando tiro un po trafila un po d'olio causandomi gocce sul portellone e dintorni...
    Non sapendo il prezzo per un lavoro del genere visto che non l'ho mai fatto, a questo punto vale la pena tentare la strada della revisione oppure conviene cambiarla con un altra??
    Da quel che ho sentito alla opel, nuova costa uno sproposito..ma ho visto che su ebay in germania si trovano, non ho capito se nuove o revisionate a 500 euro circa e a 700 nuove con certezza...
    Da chi dovrei portare l'auto per questo lavoro?
    Qualcuno l'ha gia fatto in passato?
    Ma ti revisionano la tua oppure te ne danno un altra revisionata e si tengono la tua?
    Aiutatemi perchč non vorrei buttare i soldi, visto poi che parlando con un meccanico tempo fa mi disse che 500 euro per una revisione completa č anche parecchio poco.

Re: Revisionare una turbina. Esperienze?

una revisione fatta bene puŕ costare dalle 300 fino al costo di un turbo nuovo in base a cio che hai di malmesso nel tuo.
    su un diesel il kmtraggio di revision eperiodica č pari a circa 90milakm.

Una ditta seria e capace in revisioni TC č la turmax di milano.

Lascia stare i tc di ebay.........

Ciao.

Commenta

Re: Revisionare una turbina. Esperienze?

Originariamente inviato da Kaino97 Visualizza il messaggio
      Come da oggetto dovrei revisionare la turbina della mia zafira 2.2 DTi causa elevato chilometraggio...da quel che sembra quando tiro un po trafila un po d'olio causandomi gocce sul portellone e dintorni...
      Non sapendo il prezzo per un lavoro del genere visto che non l'ho mai fatto, a questo punto vale la pena tentare la strada della revisione oppure conviene cambiarla con un altra??
      Da quel che ho sentito alla opel, nuova costa uno sproposito..ma ho visto che su ebay in germania si trovano, non ho capito se nuove o revisionate a 500 euro circa e a 700 nuove con certezza...
      Da chi dovrei portare l'auto per questo lavoro?
      Qualcuno l'ha gia fatto in passato?
      Ma ti revisionano la tua oppure te ne danno un altra revisionata e si tengono la tua?
      Aiutatemi perchč non vorrei buttare i soldi, visto poi che parlando con un meccanico tempo fa mi disse che 500 euro per una revisione completa č anche parecchio poco.

Visto il costo esiguo di componenti nuovi, ti sconsiglio di procedere alla revisione del Tuo componente. La revisione č un' operazione preventiva. Si fa cioč PRIMA di avere il benchč minimo problema. Se giů tiri olio, il CHRA č pizzicato. Pagare anche 300-400€ per la revisione di un turbo pizzicato, quando un geometria fissa originale NUOVO lo prendi a 700€ č uno spreco di soldi. Ricordate che il problema quando si spendono i soldi sulle car non č solo il costo dei pezzi, ma anche la mdo. Se revisioni il tuo pizzicato e ti risalta tra 20.000km, paghi, nel giro di un anno, doppia manodopera + una revisione + una turbina nuova.

Ocio
      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
      X