Quando usci il 170cv mi ricordo che la VW nella cartella stampa della presentazione mise tutte le differenza tra il 140 e il 170cv ed erano davvero tante!!
Cmq non confondete il 140/170cv VW con quello che ha la nuova A4, A5 ecc... che è un 2.0 COMMON-RAIL che è un motore completamente diverso dall'iniettore pompa della VW!!
Cmq il NUOVO 2.0 TDI (COMMON-RAIL) da 140 e 170cv consuma un po meno del vecchio iniettore pompa. Questo motore arriverà anche sulla Golf quando uscirà il nuovo modello!!
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Tra il TDI 140cv e il 170cv c'è una notevole differenza!!
Cambia la testata, gli iniettori e molti altri componenti (sicuramente anche la turbina)!!!
Stavo per dirlo anche io!
Io parla per casa Seat.. Il motore da 170cv della Leon non ha nulla a che spartire con il 140cv di Seat/VW/Audi ecc..
E' un motore molto molto diverso!
Cambia la turbina, la testa, usa iniettori piezoeletrici ecc....
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendoARISTOTELE
Commenta