annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbizzare 318is e36!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Turbizzare 318is e36!

Allora fino a settimana scorsa ero oramai prossimo a vedere il mio 318is per una m3 e36 del 97.

Ci ho pensato molto a questa cosa e ora sono arrivato alla conclusione che volevo troppo bene alla mia macchinina, ci ho passato ore e ore ogni mese a pulirla e a curarla e non voglio separarmene

Quindi ora vorrei darle un bel po di brio

L'idea ovviamente e caduta sul turbo e su tutto cio dli si attinge, il volumetrico lo escludo a priori visto che non mi piace

Ora vorrei farmi un po un idea dei prezzi e di che tipo di preparazione dovrei fare

Diciamo che vorrei toccare almeno i 250cv,
    ho un tetto massimo di 6000/7000 euro quindi oltre questa cifra non vorrei andare

consigliatemi voi
    Ultima modifica di pechegno; 06-12-2007, 11:35.
    My CaR
    Subaru Impreza WRX STI Dccd my2005 (the best impreza!!)
    My MoToRbIkE Kawasaki Zx6r 636 on the road , Suzuki GSX-R 750 only pista, Cagiva mito 125 only pista , Yamaha TT600R per i campi

Re: Turbizzare 318is e36!

ci rientri,ma...l'assetto?e ifreni?non sono compresi vero???e poi devi anke prendere in considerazione un differenziale,altrimenti non la scarichi quella potenza...
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

mh... la vedo dura arrivare a tutti quei cavalli con un kit turbo da 6000€...... però probabilmente puoi farle un trapianto d motore con quei cash....
      potresti tenere la tua makkina e avere l' m3 contemporaneamente.....

Commenta

per i freni e sospensioni non è un problema

monta gia l'impianto completo dell'm3 con dischi baffati brembo
        e come sospensioni un kit hamann regolabile

differenziale monto gia un autobloccante al 25%

Al trapianto ci stavo pensando anche io, ma alla fine un motore di un m3 comuque a meno di 4000 euro non lo porti via

dite che con 7000 euro non riesco ad acquistare i pezzi necessari
        Solo i pezzi, la manodopera diciamo che c'e l'ho gratis
        My CaR
        Subaru Impreza WRX STI Dccd my2005 (the best impreza!!)
        My MoToRbIkE Kawasaki Zx6r 636 on the road , Suzuki GSX-R 750 only pista, Cagiva mito 125 only pista , Yamaha TT600R per i campi

Commenta

fossi in te venderei e con 9 10.000 euro ci sono dei bei M3 in giro.. cosi sei affidabile sei in regola e alla fine spendi pure di meno.. ciao
          [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

Commenta

Originariamente inviato da pechegno Visualizza il messaggio
            Allora fino a settimana scorsa ero oramai prossimo a vedere il mio 318is per una m3 e36 del 97.

Ci ho pensato molto a questa cosa e ora sono arrivato alla conclusione che volevo troppo bene alla mia macchinina, ci ho passato ore e ore ogni mese a pulirla e a curarla e non voglio separarmene

Quindi ora vorrei darle un bel po di brio

L'idea ovviamente e caduta sul turbo e su tutto cio dli si attinge, il volumetrico lo escludo a priori visto che non mi piace

Ora vorrei farmi un po un idea dei prezzi e di che tipo di preparazione dovrei fare

Diciamo che vorrei toccare almeno i 250cv,
            ho un tetto massimo di 6000/7000 euro quindi oltre questa cifra non vorrei andare

consigliatemi voi
            Ammiro moltissimo la tua scelta...anchio possedevo un 318is prima di prendere una M ed anchio rimasi indeciso fino all'ultimo sul prendere una m3 o turbizzare la mia....poi mi tamponarono e le cambiai x quello!!!
            Cmq nelle spese ci dovresti rientrare visto che l'impianto frenante e l'assetto gia lo hai.....
            Un consiglio che ti do' e' cmq di rivolgerti a qualcuno competente....xche i kit che si possono acquistare belli e pronti su internet x 3-4000 euro sono spesso sprovvisti dei componenti interni del motore (bielle,pistoni ecc ecc) che con una preparazione del genere andrebbero sicuramente rivisti e/o sostituiti...
            Per ottenere affidabilita' su una preparazione del genere devi rivedere tutto il motore e nn bastano 2 manicotti siliconici e 1 intercooler....
            quindi prima di acquistare qualcosa rivolgiti a qualcuno che ti sappia aiutare

Buona fortuna e auguri x il trapianto

Commenta

Originariamente inviato da pechegno Visualizza il messaggio
              per i freni e sospensioni non è un problema

monta gia l'impianto completo dell'm3 con dischi baffati brembo
              e come sospensioni un kit hamann regolabile

differenziale monto gia un autobloccante al 25%

Al trapianto ci stavo pensando anche io, ma alla fine un motore di un m3 comuque a meno di 4000 euro non lo porti via

dite che con 7000 euro non riesco ad acquistare i pezzi necessari
              Solo i pezzi, la manodopera diciamo che c'e l'ho gratis
              eh allora vai di turbo!!!!!hai gia l'auto abbastanza pronta per una maggior potenza..ti manca una frizione ed un volano migliore, poi comunque con 7000 euro penso tu ci stia dentro..
              informati bene pero!!crypton ha pienamente ragione rigurado i kit che propongono!!!

Commenta

Sto operando...