Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elusore sonda o KSL?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elusore sonda o KSL?

    Ciao a tutti. Stò prendendo dei collettori per la mia seicento ma visto che è un'euro 3, e possiede la doppia sonda lambda, devo prendere o il KSL della Bonalume o un elusore della sonda. Mi sapreste consigliare se prendere l'elusore o il ksl? Poi se qualcuno usa uno dei due dica se si è trovato bene o no. Grazie in anticipo
    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
    Pupazzo R.... is better

  • #2
    Re: Elusore sonda o KSL?

    Nessuno che mi sa dare una risposta? non ci credo
    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
    Pupazzo R.... is better

    Commenta


    • #3
      Re: Elusore sonda o KSL?

      ciao, che io sappia il KSL è un elusore lambda. Non l'ho provato di persona, però ho sentito che è il migliore per questo genere di applicazione

      PS. ogni tanto ti becco per strada

      Commenta


      • #4
        Re: Elusore sonda o KSL?

        Un EMULATORE di sonda lambda costa 40 euro... un KSL della Bonalume 150... questa è la sola differenza... funzionano entrambi benissimo

        Commenta


        • #5
          Re: Elusore sonda o KSL?

          Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
          Un EMULATORE di sonda lambda costa 40 euro... un KSL della Bonalume 150... questa è la sola differenza... funzionano entrambi benissimo
          si ecco magari quello della bonalume... quello fatto in casa costa 0,xx euros... diciamo le cose come stanno
          PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

          Commenta


          • #6
            Re: Elusore sonda o KSL?

            e questi emulatori funzionano su qualsiasi auto con doppia sonda?
            Utenti OK:
            BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
            Le mie Bimbe:
            2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

            Commenta


            • #7
              Re: Elusore sonda o KSL?

              Purtroppo so che su alcune non ha funzionato, idipendentemente da chi lo producesse

              Commenta


              • #8
                Re: Elusore sonda o KSL?

                quello autocostruito che uso io funziona solo su €3 non sulle €4
                PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                Commenta


                • #9
                  Re: Elusore sonda o KSL?

                  cm funziona quello autocostruito?
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Elusore sonda o KSL?

                    @Ucicc... il problema non è Euro3 o Euro4 ma le centraline di alcune auto... posso assicurarti che ci sono emulatori che funzionano anche sulle Euro4... ci sono problemi con alcune VW e Audi... poi quelli che costano 0,xx Euro... potrebbero avere problemi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X