Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf IV 1.9 TDI 90cv...partendo da zero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf IV 1.9 TDI 90cv...partendo da zero

    Come si può intuire dal titolo possiedo una Golf 1.9 TDI 90cv, la mia è stata una scelta a suo tempo dettata dalla ricerca di affidabilià (VW) e di un buon rapporto KM/L...Non rimpiango la scelta, ma ora ora vorrei qualche cosa di più!! :rolleyes:


    Non disponendo al momento di un elevato budget mi è stato consigliato di iniziare cambiando il filtro, il terminale e rimappando la centralina. A me pare sia un punto di partenza abbastanza standard.

    Dato che ogni officina mi dice cifre, e mi da consigli diversi (ognuno vuole tirare acqua al suo mulino), ed essendo da poco entrato nel mondo del soft-tuning mi appello a voi per qualche consiglio:

    Pensate mi convenga?
    Quanti CV guadagnerei in questo modo?
    Qualche suggerimento in generale?

  • #2
    Re: Golf IV 1.9 TDI 90cv...partendo da zero

    Messaggio originariamente postato da edoitaly
    Come si può intuire dal titolo possiedo una Golf 1.9 TDI 90cv, la mia è stata una scelta a suo tempo dettata dalla ricerca di affidabilià (VW) e di un buon rapporto KM/L...Non rimpiango la scelta, ma ora ora vorrei qualche cosa di più!! :rolleyes:



    Pensate mi convenga?



    Quanti CV guadagnerei in questo modo?

    Almeno 20 ( solo centralina )

    Qualche suggerimento in generale?
    Anche se è un pò lontano da te io conosco un ottimo preparatore in torino (se ti interessa ti posso dare privatamente l'indirizzo, non vorrei mi accusassero di fare spamming)

    C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Vice President
    Sito CVG www.cvg.da.ru

    Commenta


    • #3
      bè credo ke cn scarico centralina e filtro dovresti guadagnare ca.25-30cv, poi dipende sempre dal preparatore!!!
      cmq m sembra un buon punto di partenza

      Commenta


      • #4
        concordo sullo stare con filtro a pannello in cotone, qualsiasi marca va bene, e centralina... tu se nn sbaglio nn hai l'intercooler,ma credo che un +25cv nn ci siano pbl...
        lo scarico vedi tu... ma nn toccare il cat... sicuramente migliorerebbe, ma a che costo se ti controllano ?
        il prezzo del suddetto lavoro è circa dalle 400 ai 600 € a seconda del posto, nn ricordo se puoi sulla tua,rimappare in tempo reale che sarebbe la soluzione migliore, anche se nn hai piu problemi di garanzia credo...
        ciao a presto
        [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
        Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
        I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
        www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
        Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

        Commenta


        • #5
          Thanks

          Grazie a tutti,

          mi avete convinto,
          ora andrò a parlare con alcuni perparatori della zona

          Ciao

          Commenta


          • #6
            modifica per il tdi 90cv

            ho qualcosa per il tuo tdi 90. Se ti interessa inviami una e-mail
            giacomo@riminiaffari.com indicando che sei del forum di elaborare
            6 cilendre is mei che quatre!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X