annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit frenante grande punto abarth!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kit frenante grande punto abarth!!

ragazzi, voi sapete per caso se il kit brembo che monta la GP abarth può essere installato sulle altre GP?? ovviamente intendo le altre GP coi cerchi da 17'' (quindi le sport)!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub​

MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

Re: kit frenante grande punto abarth!!

Certo che può essere istallato.Se leggi elaborare di dicembre sulla punto essesse dicono che il mozzo è lo stesso.
    CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
      Certo che può essere istallato.Se leggi elaborare di dicembre sulla punto essesse dicono che il mozzo è lo stesso.
      Si esatto, però dicono anche che le pinze sono adattate con un'apposita flangia.
      www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

Commenta

Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
        Si esatto, però dicono anche che le pinze sono adattate con un'apposita flangia.
        ho sentito anch'io!! eventualmente cmq prendendo anche questa flangia il lavoro si potrebbe fare?? sarebbe possibile insomma??

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          ho sentito anch'io!! eventualmente cmq prendendo anche questa flangia il lavoro si potrebbe fare?? sarebbe possibile insomma??
          Secondo me si puo far tutto.......se hai un buon meccanico eventualmente dovresti far qualche piccola modifica da fare..........

Credimi che tra un po sai quanti allestimenti sport si vedranno aggiustati abarth freni e altro....
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
            Secondo me si puo far tutto.......se hai un buon meccanico eventualmente dovresti far qualche piccola modifica da fare..........

Credimi che tra un po sai quanti allestimenti sport si vedranno aggiustati abarth freni e altro....
            lo immagino!! infatti anch'io sulla mia GP nera voglio montare i fari anteriori bruniti dell'abarth!!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

si ma valuta bene i costi, forse risparmi facendoti un impianto aftermarket come si deve

Commenta

sono andato anche sul sito brembo!! per la GP lo fanno sicuro, ma nn ci sono le foto....!! e nn specifica se è con il disco forato o normale....!!si capisce poco insomma!!

IL MIO CANALE YOUTUBE

Commenta

Ma per frenare 90 cv nn vanno bene i freni di serie?......E poi prima di pensare al 4 pompanti davanti togli le ciambelle che hai dietro.
                  Ultima modifica di 00marko00; 09-12-2007, 21:30.
                  CLIO<<< dci>>>

1XX hp

Smells like toxic poison...

EQUIPPED WITH: OZ-D2-BMC-BRAIN-CSC-XERAMIC-CASTROL -TAROX-BREMBO-REPSOL-ROAD ITALIA

Commenta

Originariamente inviato da 00marko00 Visualizza il messaggio
                    Ma per frenare 90 cv nn vanno bene i freni di serie?......E poi prima di pensare al 4 pompanti davanti togli le ciambelle che hai dietro.
                    Due pompanti basta e avanza pero vuoi mettere vedere con cerchio 17 delle pinze freno brembo e dei dischi magari baffati.........Molto bella.
                    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Sto operando...
                    X