ciao a tutti cosa mi consigliate per aumentare la potenza della mia polo?!mod. 2006 80 cv,se mi elencate i costi indicativi mi fate un favorone..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VW polo tdi 80 cv
Comprimi
X
-
Re: VW polo tdi 80 cv
Rimappatura centralina... si arriva sui 105cv... costi dipende da chi lo fai, la cifra indicativa č 3-400€www.polovw.it - Il sito delle Polo
-
Io lo scarico non lo toccherei, tanto sul diesel non ti dŕ praticamente nulla in termini di prestazioni... meglio se spendi quei soldi in altro, tipo assettowww.polovw.it - Il sito delle Polo
Commenta
-
Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggioRimappatura centralina... si arriva sui 105cv... costi dipende da chi lo fai, la cifra indicativa č 3-400€
Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
Siete tutte IGNARE VITTIME®-RSR-Tech-The Unsuspecting's Hunter®
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggioquoto e aggiungo un ottimo terminale e un CDA...
www.polovw.it - Il sito delle Polo
Commenta
-
Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggioIo invece dico filtro a pannello e basta... almeno sul tdi il terminale non rende
si se mette il pannello e risparmia qualke soldo puo pure pensare di modificare il turbo per avere una decina di cavalli in piuSocio Fondatore -FiatGroupGarage-
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggiobeh qualke beneficio lo dara...
si se mette il pannello e risparmia qualke soldo puo pure pensare di modificare il turbo per avere una decina di cavalli in piuwww.polovw.it - Il sito delle Polo
Commenta
-
Originariamente inviato da m2312l Visualizza il messaggioBeh per il 1.4 tdi c'č il kit Turmax con turbina a geometria variabileSocio Fondatore -FiatGroupGarage-
Commenta
-
Originariamente inviato da chicco td Visualizza il messaggioin ke consiste?Ultima modifica di m2312l; 20-12-2007, 18:54.www.polovw.it - Il sito delle Polo
Commenta
Commenta