Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trapianto motore pug 2.0 8v turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io ti consiglio quello della 306 rally,certo che devi trovarlo prima...:rolleyes:
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Ripperz
      io ti consiglio quello della 306 rally,certo che devi trovarlo prima...:rolleyes:
      beh si dipende solo se ti piacciono di più gli aspirati o i sovralimentati....

      io sono un fan di tutti i motori, anche se lenti , basta che diano coppia!
      Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
      ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

      And the Seventh day God created the HEMI

      Commenta


      • #13
        il mio primo step ideale sarebbe un motore sovralimentato con about 180cavallini francesi..

        Commenta


        • #14
          beh con i dati alla mano scegli...
          tieni conto che l'XU del 306 gti ne faceva poco meno di 170, ma era aspirato, la PEU non ha fatto molti motori turbo stradali, quello della 205T16 , della 405 T16 e della vecchia 505 turbo da 180-200 cv( traz post)

          Scusami ma ora vado a rifocillarmi, mi stò dissolvendo
          Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
          ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

          And the Seventh day God created the HEMI

          Commenta

          Sto operando...
          X