Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

centraline aggiuntive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: centraline aggiuntive

    Originariamente inviato da mrc77 Visualizza il messaggio
    Beh il modulo aggiuntivo di solito si monta su motori diesel non benzina come la Punto Hgt
    se nn sbaglio avevo letto da qualche parte nel forum che l'HGT ha la centralina HITACHI... che non è riprogrammabile... xò non so...
    *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
    Modifiche attuali: COMING SOON

    *** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
    frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

    Commenta


    • #12
      Re: centraline aggiuntive

      Originariamente inviato da [CH] Andrea Visualizza il messaggio
      se nn sbaglio avevo letto da qualche parte nel forum che l'HGT ha la centralina HITACHI... che non è riprogrammabile... xò non so...
      Esatto ma il moduli di cui si parlava sopra si riferiscono all'utilizzo sui motori diesel...
      sui motori benzina non vi è possibilità di installar questi moduli....

      Commenta


      • #13
        Re: centraline aggiuntive

        Originariamente inviato da mrc77 Visualizza il messaggio
        Esatto ma il moduli di cui si parlava sopra si riferiscono all'utilizzo sui motori diesel...
        sui motori benzina non vi è possibilità di installar questi moduli....


        parrebbe di sì, invece
        http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-AGGIUN...QQcmdZViewItem

        Commenta


        • #14
          Re: centraline aggiuntive

          io ho un modulo aggiuntivo sulla mia 147 mjet e posso dire che i cavalli ci sono eccome, dovrei aver preso sui 25cv e volendo si potrebbe spremere ancora.
          non l'ho ancora rullata ma ho guadagnato 20 km/h di velocità massima (indicata) e abbassato di un secondo netto il tempo dello 0-100. un mio amico ha la stessa mia macchina mappata a 170cv sul banco a rulli e andiamo quasi uguale. adesso lui ha messo i cerchi da 18" e va leggermente di più la mia.
          sono anch'io d'accordo che una buona mappa fatta ad hoc da un professionista sia sempre meglio....ma diciamoci la verità, quanti sono i veri professionisti delle mappature in Italia? quelli che ti fanno un lavoro veramente personalizzato sulla tua macchina? e a che cifre? quanti invece ti caricano mappe preconfezionate (che trovi anche su Emule) e poi ti chiedono 400 euro?un modulo non sarà certo il top della tecnologia ma ti permette comunque un buon risultato a buon prezzo e puoi personalizzare i parametri senza per forza dover tornare dal preparatore.
          e poi la nuova generazione di moduli (tipo Tbox o CNtech) gestisce anche la pressione del turbo e ti consente di scegliere tra due step di potenza tramite telecomando, così puoi avere uno step tranquillo da usare tutti i giorrni e uno step più estremo da usare quando vuoi farti uno sparo o una tirata come si deve.
          con la mappa questo non puoi farlo, se fai una mappa tranquilla x non stressare la meccanica poi devi accontentarti di pochi cavalli e se invece fai una mappona tirata poi ti trovi a stressare cambio e frizione anche nel traffico di tutti i giorni.

          Creato da My Cool Signs

          Commenta


          • #15
            Re: centraline aggiuntive

            per come la vedo io la macchina deve essere fatta da calda per poter tirare tutti i giorni in affidabilità................quindi moduli anche per questo non mi piacciono, soprattutto sui posizioni multiple di potenza

            ciao.

            Commenta


            • #16
              Re: centraline aggiuntive

              Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
              io ho un modulo aggiuntivo sulla mia 147 mjet e posso dire che i cavalli ci sono eccome, dovrei aver preso sui 25cv e volendo si potrebbe spremere ancora.
              non l'ho ancora rullata ma ho guadagnato 20 km/h di velocità massima (indicata) e abbassato di un secondo netto il tempo dello 0-100. un mio amico ha la stessa mia macchina mappata a 170cv sul banco a rulli e andiamo quasi uguale. adesso lui ha messo i cerchi da 18" e va leggermente di più la mia.
              sono anch'io d'accordo che una buona mappa fatta ad hoc da un professionista sia sempre meglio....ma diciamoci la verità, quanti sono i veri professionisti delle mappature in Italia? quelli che ti fanno un lavoro veramente personalizzato sulla tua macchina? e a che cifre? quanti invece ti caricano mappe preconfezionate (che trovi anche su Emule) e poi ti chiedono 400 euro?un modulo non sarà certo il top della tecnologia ma ti permette comunque un buon risultato a buon prezzo e puoi personalizzare i parametri senza per forza dover tornare dal preparatore.
              e poi la nuova generazione di moduli (tipo Tbox o CNtech) gestisce anche la pressione del turbo e ti consente di scegliere tra due step di potenza tramite telecomando, così puoi avere uno step tranquillo da usare tutti i giorrni e uno step più estremo da usare quando vuoi farti uno sparo o una tirata come si deve.
              con la mappa questo non puoi farlo, se fai una mappa tranquilla x non stressare la meccanica poi devi accontentarti di pochi cavalli e se invece fai una mappona tirata poi ti trovi a stressare cambio e frizione anche nel traffico di tutti i giorni.
              Bella questa...
              Non hai mai parlato con persone preparate.
              Non voglio riaprire nessuna discussione modulo-mappa(io ne sono stanco e credo anche molti altri)
              Le mappe non stressano niente.
              Sono questi discorsi assurdi che stressano me..

              Commenta


              • #17
                Re: centraline aggiuntive

                Ragazzi sempre di centraline si parla...questo che vi mostro in foto..è un modulo aggiuntivo per centraline? Voi che ne pensate?
                grazie
                Ultima modifica di OpelV6; 29-04-2008, 19:33.
                SOCIO CCI ...WWW.CALIBRACLUB.IT
                MSN:RICKK@hotmail.it


                IL MIO MERCATINO:

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post16124808

                Commenta

                Sto operando...
                X