annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema scarico troppo rumoroso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema scarico troppo rumoroso

Ciao,ieri ho montato una scarico(solo terminale) omologato alla mia auto,accento il motore e il rumore all'inizio era molto metallico davvero bello mi piaceva,faccio 20-30Km e di colpo cambia il rumore diventa cupo e assordante anke ai minimi giri del motore e in abitacolo si sente tantissimo,è normale secondo voi o c'è qualcosa ke non và?Sinceramente ora non mi piace anchè perchè da tanto fastidio.
    Lo scarico è questo:http://www.magnaflow.it/02product/sh...316i%20%2075kw

Re: Problema scarico troppo rumoroso

Originariamente inviato da piet05 Visualizza il messaggio
    Ciao,ieri ho montato una scarico(solo terminale) omologato alla mia auto,accento il motore e il rumore all'inizio era molto metallico davvero bello mi piaceva,faccio 20-30Km e di colpo cambia il rumore diventa cupo e assordante anke ai minimi giri del motore e in abitacolo si sente tantissimo,è normale secondo voi o c'è qualcosa ke non và?Sinceramente ora non mi piace anchè perchè da tanto fastidio.
    Lo scarico è questo:http://www.magnaflow.it/02product/sh...316i%20%2075kw
    io ringrazierei dio
    Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
    Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
    Siete tutte IGNARE VITTIME®
    -RSR-Tech-
    The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

ma ti piaceva di più metallico??..o è proprio insopportabile?? anche il mio con l'aumentare dei km e sempre più rumoroso..xo mi piace troppo cosi..a certi regimi ogni tanto mi fa vibrare il cofano..è molto cupo come suono..

Commenta

é normale che lo scarico magari nuovo dopo un po di km si fa e cambia rumore...Alla fine su uno scarico L'unica cosa che non puo andare bene è che sfiata da qualche parte,per cui è il rumore normale di quel tipo di finale

Commenta

Teoricamente gli scrichi omologati al minimo non è che siano così tanto rumorosi controlla bene se non sfiata magari dalla fascetta che lo unisce al terminale! Tieni conto che comunque è normale che man mano che lo usi il suono cambi leggermente
          ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

Commenta

eh lo so ma di colpo sembra essersi stappato da veramente fastidio sembra quasi che non cè il silenziatore,cmq al tubo non cè la fascietta l imbocco è saldato direttamente.

Commenta

magari si è rotto all'interno...essendo omologato,sicurammente a camere,è possibile che si sia dissaldata una paratia...

oppure sei tu che hai l'orecchio "fino"
              faggio2007@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Faggio Visualizza il messaggio
                magari si è rotto all'interno...essendo omologato,sicurammente a camere,è possibile che si sia dissaldata una paratia...

oppure sei tu che hai l'orecchio "fino"

ma gli scarichi sportivi non sono a canna forata?? il mio è cosi..si poteva vedere da parte a parte..ed è omologato

Commenta

Originariamente inviato da tipozza Visualizza il messaggio
                  ma gli scarichi sportivi non sono a canna forata?? il mio è cosi..si poteva vedere da parte a parte..ed è omologato
                  si probabile,dico cosi perchè di solito il 90% degli omologati sono a camere...
                  non so cosa monti,ma per esempio supersprint e parecchi ragazzon sono a cannaforata ovviamente omologati....ma non sono casinari stile muffler perchè hanno diametri normali e non oversize...
                  Ultima modifica di Faggio; 23-12-2007, 15:44.
                  faggio2007@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da piet05 Visualizza il messaggio
                    eh lo so ma di colpo sembra essersi stappato da veramente fastidio sembra quasi che non cè il silenziatore,cmq al tubo non cè la fascietta l imbocco è saldato direttamente.
                    forse ti devi abituare...io dopo un po non ci faccio molto caso..adesso la tua attenzione è tutta rivolta al rumore dello scarico...kmq io ho un ragazzon da 80

Commenta

Sto operando...
                    X