Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto gt vs audi a3 1.9cc 130cv

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: punto gt vs audi a3 1.9cc 130cv

    Originariamente inviato da ufogolf1.6 Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che il tdi è a posto?!?!?! io col 1.8t 150cv una volta appena comprata la macchina ho fatto una partenza con un tipo che aveva una punto gt se non sbaglio 1°serie, la mia era tutta originale la sua aveva lo scarico e pop-off........più che andare la sua sgommava ma il muso davanti non l'ha messo, poi verso la fine della mia 2° superati i 100km/h ho incominciato a darle ancora + strada......magari era il tipo che non era buono ad andare però non mi ha impressionato più di tanto....
    solo quella hanno fatto...

    Commenta


    • Re: punto gt vs audi a3 1.9cc 130cv

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      detto cosi sembra che non avevano un ca22o da fare e l hanno cambiata ad muzzum... scusa ma nn c credo ai 70 cv



      si passano piu di un secondo... e per scendere di un secondo in un conto a spanne la a3 dovrebbe prendere un cavallo per ogni kilo in piu...... quanti sono? 100? nessuno ha un amico che fa mappe da 100 cv?
      ok domani vi postero qualche video.....

      Commenta


      • Re: punto gt vs audi a3 1.9cc 130cv

        Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
        solo quella hanno fatto...
        Veramente ne hanno fatte 3.

        Ecco la scheda tecnica completa delle tre versioni,

        ammirate la supremazia motoristica ITALIANA

        http://www.puntoracingclub.it/pntgt_prest.htm

        Commenta


        • Re: punto gt vs audi a3 1.9cc 130cv

          Per mia personale esperienza posso dire che i tdi vw mappati vanno fortissimo...
          Pero' sopra i 120kmh con meno cavalli ls punto perderebbe sicuramente di piu che su un semplice 0-100 invece su brevi distanze la punto andrebbe meglio soprattutto x il peso...

          X quello che ha detto che con la gt stock sta avanti ad un tdi 150 mappato beh scusami ma non e' cosi o meglio magari stara' davanti le prime 2 marce....dopodiche il tdi gli passa sopra....
          L' ARL audi/vw/seat come ben sapete sviluppa gia piu cv di quelli che dichiara e con una mappa tranquilla supererebbe i 180cv.....che sono un po troppi anche x una punto gt....
          io sono stato in una ibiza cupra tdi mappata e devo dire che mi ha impressionato....non solo per la coppia...ma anche per la facilita' che aveva il contachilometri a salire.....
          Ultima modifica di crypton; 29-12-2007, 12:48.

          Commenta


          • Re: punto gt vs audi a3 1.9cc 130cv

            Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Per mia personale esperienza posso dire che i tdi vw mappati vanno fortissimo ma rimaniamo sempre
            Pero' sopra i 120kmh con meno cavalli perderebbe sicuramente che su un semplice 0-100 oppure su brevi distanze la punto andrebbe meglio soprattutto x il peso...

            X quello che ha detto che con la gt stock sta avanti ad un tdi 150 mappato beh scusami ma non e' cosi o meglio magari stara' davanti le prime 2 marce....dopodiche il tdi gli passa sopra....
            L' ARL audi/vw/seat come ben sapete sviluppa gia piu cv di quelli che dichiara e con una mappa tranquilla supererebbe i 180cv.....che sono un po troppi anche x una punto gt....
            io sono stato in una ibiza cupra tdi mappata e devo dire che mi ha impressionato....non solo per la coppia...ma anche per la facilita' che aveva il contachilometri a salire.....
            finalmente uno che ha capito qualcosa...vabbe basta provare entrambe...di sola mappa il wv vince......nn ci sta paragone...

            Commenta


            • Re: punto gt vs audi a3 1.9cc 130cv

              Ho trovato questo filmati di una punto gt originale contro un 1.9tdi della seat .....a voi i commenti

              http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=7

              Ho visto il link postato della punto gt.....che marce corte che ha.....
              Ultima modifica di ufogolf1.6; 29-12-2007, 13:16.
              Husqvy wr125....the power of dream
              Se sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!
              ...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....
              Audi A3 2.0 tdi

              Commenta


              • Re: punto gt vs audi a3 1.9cc 130cv

                Originariamente inviato da ufogolf1.6 Visualizza il messaggio
                Ho trovato questo filmati di una punto gt originale contro un 1.9tdi della seat .....a voi i commenti

                http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=7

                Ho visto il link postato della punto gt.....che marce corte che ha.....
                l'unica cosa certa è che quell'ibiza non è originale..
                avete visto che razza di fumo che sputa fuori..!!??
                mah

                Commenta


                • Re: punto gt vs audi a3 1.9cc 130cv

                  Ma no, erano in campagna e avrà trovato un bidone di gasolio agricolo....

                  Commenta


                  • Re: punto gt vs audi a3 1.9cc 130cv

                    Originariamente inviato da ufogolf1.6 Visualizza il messaggio
                    a voi i commenti
                    parekkio fumo..
                    ..è tutto un biseniss..

                    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

                    [La passione prima tt]

                    {L'amore salva la vita}

                    Commenta


                    • Re: punto gt vs audi a3 1.9cc 130cv

                      ma stava andando a fuoco la seat?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X