annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elettroacceleratore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elettroacceleratore

E si non c'ero, mi devo fidare per forza

Commenta

Originariamente inviato da espritcdi Visualizza il messaggio
      E si non c'ero, mi devo fidare per forza
      bè sei simpatico cmq!!! secondo te era il tappetino!!!! secondo te la portava all'alfa e gliela ritiravano dandogliene un altra se era il tappetino!!?? e ve lo dicevo pure magari!!! ma dai!!

Commenta

Addirittura giel'hanno cambiata tutta per quel problema?

Commenta

[QUOTE=espritcdi;12668554]Addirittura giel'hanno cambiata tutta per quel problema?[/QUO
          si non per sempre ma per un mese per controllare che era successo e gliene hanno dato un altra per quel mese ma a benzina!!! così stava sicuro!!
          poi dopo un mese se le andata a riprendere con tutta l'alimentazione e centralina
          cambiata!!!

Commenta

Ah ecco capito , comunque era vera anche la mia ipotesi, ne avevo sentito parlare.

Dimenticavo, comunque nei diesel l'auto alimentazione deve esser bruttissima se capita, li sarà stata solo elettronica?
            Ultima modifica di espritcdi; 04-01-2008, 00:12.

Commenta

Ah ecco capito , comunque era vera anche la mia ipotesi, ne avevo sentito parlare.

Dimenticavo, comunque nei diesel l'auto alimentazione deve esser bruttissima se capita, li sarà stata solo elettronica?
              si solo quella!!! di preciso non sò che cos'era perchè come ti ho detto gli hanno cambiato centralina, pompa, iniettori,rail, sensori, ecc quindi neanche loro lo sapevano che era successo!!!

Commenta

sti caxxi e dai la colpa all'acceleratore? non credo proprio

Commenta

sti caxxi e dai la colpa all'acceleratore? non credo proprio
                  si perchè loro hanno detto che era un problema di lettura sull'acceleratore ma poi hanno cmq cambiato tutto per sicurezza!!! il mio amico era infuriato e per non ferci scappare il morto lo hanno assecondato cambiando tutto!!
                  secondo te che era!! uno accelera e rimane accelerato un diesel per forza un difetto sulla lettura che continua a mandare gasolio!!! e in fatti così anno detto!! se non mi credi puoi anche non leggere cmq!!!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    per chi è abituato al caro e vecchio filo .......... farà bestemmiare non poco
                    come a me quando prendo la Punto di papà ....... parti come con la mia e si spegne sempre fisso la car, affondi un pò il gas ma non accade un emerito cazzo ...... non prende manco 2 giri i primi cm di escursione sono a vuoto e solo dopo comincia ad accellerare che puttanata
                    si lo so bene, ogni partenza col golf sono bestemmie a gogo..o accelero poco e parto come un vecchio rinco di 95 anni, oppure piglio troppo e parto a razzo e sul bagnato pattina, e vai di spie esp tcs e cazz varie che lampeggiano....quanto mi manca il vecchio buon cavo.....il mercedes almeno è diesel col cambio automatico, non c'è paragone,va mille volte meglio e pensare che ce l'ho pure sulla moto, ma almeno li è tutta un'altra cosa..
                    Ultima modifica di Mr.GTI; 04-01-2008, 12:16.
                    Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
                    Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Originariamente inviato da masterx81 Visualizza il messaggio
                      Mah, sicuramente è molto meglio il buon vecchio cavo, pero immagina cosa succederebbe se entro i primi 5% della corsa del pedale la centralina riceve il 'GO!'... Penso che un piede medio impiegherebbe ameno qualche decimo di secondo ad affondare il pedale, il 95% della restante corsa diventa praticamente inutile,tu da li' sei a pacco, ovvero ti risparmia un bel po' di tempo... Se ragionasse così (e non vedo come possa fregare la centralina diversamente...) come svantaggi vedrei un'eccessiva sensibilita' dell'acceleratore e dei consumi aumentati (per via delle accellerate 'involontarie'). Sicuramente il 'lag' pero' diminuisce...
                      Usando una cosa un po' piu'affinata, puoi fare un ragionamento simile:
                      il 5% della corsa è stato fatto il breve tempo (segno di accellerazione improvvisa)? Allora di' alla centralina che sei a fuoco, prima ancora di raggiungere il fondo.
                      Se subito dopo c'e' ancora un crescendo di pressione del pedale, mantieni a pacco finchè il pedale non si ferma (o rientra entro limiti di accellerazioneì), dopodichè manda il segnale del pedale. Se invece la lettura sucessiva (dopo x tempo) è inferiore alla precedente è possibile che sia stata una pressione accidentale del pedale, quidi in uscita ridai il segnale dell'acceleratore.
                      Un microcontrollore puo' eseguire egregiamente questa funzione...
                      beh forse è l'unico sistema x ovviare al problema..
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Sto operando...
                      X