possibile???? se si costi e prestazioni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
compressore volumetrico su fiat coupè 1.8
Comprimi
X
-
Re: compressore volumetrico su fiat coupè 1.8
tutto è possibile...ma non pensare di risparmiare rispetto a farla turbo...c'è da inventarsi tutto...
a meno che ti voglia limitare a fare un lavoro a motore chiuso, ti costerà di meno ma avrai anche molto meno...(per poi avere magari 170-180 CV e neanche poi chissà quanto affidabili...)
alla fine economicamente conviene venderlo e prenderti un 16v o 20v turbo...imho...
-
Quoto.....o trapianti direttamente il 2.0t 16 o 20 valvole....oppure ti prendi direttamente una Coupè nuova con un motore più potente...I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggiograzie ma mi hanno gia detto di fare come dici tu ma volevo avere qual cosa di particolare insomma quanto si andrebbe a spendere??????????????Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)
Commenta
-
uun tizio che conosco aveva fatto montare un kit della novitec su una punto hgt, il motore dovrebbe essere come il tuo se non sbaglio, aveva avuto diversi problemi ma il lavoro non era stato fatto a regola d'arte.
Non sò ricordo aveva speso, forse sui 5000€
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta
-
Anke un mio amico voleva montare un compressore sul 1.8...siamo andati da un praparatore...e gli ha consigliato di trapiantare il motore del t16 (quello del t20 è un pò più complicato adattarlo) altrimenti sovralimentare il 1.8 verrebbe a costare un bel pò...credo intorno ai 4k-5k euro...Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
SEMPRE AVANTI. PUNTO.
TEAM BARI.COM
Commenta
-
La Novitec per la Punto HGT ha un kit chiamato "kompressor" che aumenta la potenza a 204 cv......l'unica cosa sarebbe di trovare un'importatore italiano della Novitec e sentire se questo kit è completamente compatibile anche col motore della tua Coupè....I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
...si, la spesa per il lavoro e' quella, turbo bassa pressione o volumetrico ottieni gli stessi cavalli, solo erogati in modo diverso, e meno di 3000eur non spendi, prendendo il motore del 2000T 16v otterresti piu' cavalli, piu'affidabilita' e forse pure meno spesaNever believe to the tears of a woman
Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules
www.hotfuel.it
Commenta
Commenta