Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina si centralino no

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina si centralino no

Possiedo un Renault Clio 1.2 del '93 mi conviene rimappare la centralina o no?
    Cioè l'auto risponde bene a questo intervento o il gioco non vale la candela?
    Non conta se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere

Ma la cosa più importante è la F**A

Anche io ho lo stesso problema... Io ho un Opel Tigra 1.6 16V e non so se la centralina mi conviene o no!! Quindi mi accollo a questo 3rd e vi faccio la stessssa domanda con la mia macchina! Grazie
    http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
    Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

TUTTO SUL RALLY

Commenta

Re: Centralina si centralino no

Messaggio originariamente postato da Marco1.2T
      Possiedo un Renault Clio 1.2 del '93 mi conviene rimappare la centralina o no?
      Cioè l'auto risponde bene a questo intervento o il gioco non vale la candela?
      Su di un 1.2 aspirato la sola centralina non ti cambia l'auto, se invece ci monti almeno anche uno scarico e un filtro dell'aria piu' performanti il gioco inizia a valere la candela ( ma spendi + del doppio che per la sola centralina)

C.V.G. - Club Volkswagen Golf - Vice President
      Sito CVG www.cvg.da.ru

Commenta

Sono d'accordo....... cmnque si parlava dell'argomento anche sul 3d "ragazzi rimappare la centralina quanti cv da". Dateci un'occhiata
        Rallye, solo Rallye!!!

...l'unico in quarta zona con la P dietro...

Commenta

Sto operando...
        X