Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

airbox sportivo audi rs4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • airbox sportivo audi rs4

    ciao ragazzi!premetto che questa domenda è per un mio amico con una nuova rs4 che vuole sostituire l'airbox riginale....io come al solito propongo sempre cda, o filtro a pannello semplice, ma lui molto "pretenzioso" vuole sostituire l'intero airbox con qualcosa di piu appariscente e bello di un cda...sapete quel kit oettinger che fanno per golf 5???l'airbox in carbonio...ecco ne vorrebbe uno che sia piu o meno cosi...voi sapete indicarmi qualche altra marca, o sito di airbox sportivi che siano un po appariscenti, o insomma belli esteticamente???
    grazie mille....

  • #2
    Re: airbox sportivo audi rs4

    credo ke la mtm li faccia, ma non so se c'è un importatore italiano...

    Commenta


    • #3
      Re: airbox sportivo audi rs4

      se no dovessi trovarli...

      artigianal power rulez!
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #4
        Re: airbox sportivo audi rs4

        anche io prelidigerei la potenza allestetica pero che vuoi farci..

        Commenta


        • #5
          Re: airbox sportivo audi rs4

          beh un filtro non cambia un cazzo... in ogni caso è sempre stetica...

          Commenta


          • #6
            Re: airbox sportivo audi rs4

            Ma che RS4 ha intanto?
            La vecchia 2.7 biturbo o la più recente V8 4.2 ?
            No perchè sulla biturbo un buon filtro può fare più differenza....
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

            Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

            Commenta


            • #7
              Re: airbox sportivo audi rs4

              no doctor ho detto che ha una nuova rs4 la b7...è un tipo particolare e gli piacciono le cose estetiche, piu che ottenere qualche cavallo...

              Commenta


              • #8
                Re: airbox sportivo audi rs4

                ma credo che qualche allestitore tedesco vendera filtri speciali... no so qualcosa tipo oettinger,nothelle, ecc
                la donna di strada è un fatto mitico, ma se il prezzo è politico ce puoi pure stà.....(R. Gaetano)

                VENDO HUSQVARNA TE 250i.e. MY08

                Commenta


                • #9
                  Re: airbox sportivo audi rs4

                  oettinger ho gia guardato ma nulla...nothelle?ora provo grazie..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: airbox sportivo audi rs4

                    io su quella macchina non toccherei nulla dato che tutto è studiato per bene dall'audi, cmq se proprio si vuol fare qualcosa consiglierei: filtro a pannello, anzi doppio dato che ne ha due, scarico completo (supersprint ha già qualcosa in preparazione) e mappa.
                    Ultima modifica di A6Tdi; 12-01-2008, 21:00.
                    PRESIDENTE CLOWN RACE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X