annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbina su rover

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Turbina su rover

Non me ne parlate...tra le bollette alla snai, i Miliardari al tabaccaio, il poker con gli amici...Mi sto giocando tutto ...

Comunque prima avevo chiesto se qualcuno poteva spiegarmi la differenza tra un motore open deck e uno cloed deck .. l'invito č rinnovato thanks

Commenta

Originariamente inviato da Luca159 Visualizza il messaggio
      Non me ne parlate...tra le bollette alla snai, i Miliardari al tabaccaio, il poker con gli amici...Mi sto giocando tutto ...

Comunque prima avevo chiesto se qualcuno poteva spiegarmi la differenza tra un motore open deck e uno cloed deck .. l'invito č rinnovato thanks
      senza offesa ma basta che vai su google e trovi tutto
      in poche parole la diff č che il close č tutto un blocco e l'open č scomponibile e pesa molto meno...

Commenta

inter maledetta
        se nn era x colpa di quella banda di morti ieri sera potovo mettere da pate le prime 400euro x il motore
        OroPuroBar
        Da vedere assolutamente: Link RallyMania
        BMW 320is M3 E30 Bavarian Motor Works
        Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione č: non provare mai!(Homer Simpson)
        Tentare č il primo passo verso il fallimento
        Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!
        Questo cavallo sembra una Rolls-Royce in un campo di Volkswagen

Commenta

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
          senza offesa ma basta che vai su google e trovi tutto
          in poche parole la diff č che il close č tutto un blocco e l'open č scomponibile e pesa molto meno...
          Hai ragione....grazie mille comunque

Commenta

Originariamente inviato da nitros-n2o Visualizza il messaggio
            inter maledetta
            se nn era x colpa di quella banda di morti ieri sera potovo mettere da pate le prime 400euro x il motore
            te l'ho detto
            un lavoro no

Commenta

eh gia ma x adesso studio e mi manca poco x la laurea breve(3anni)
              poi magari un bel lavoretto lo spero tanto
              OroPuroBar
              Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione č: non provare mai!(Homer Simpson)
              Non aver fede solo in quello che vedi. Insegui i sogni fino a quando li credi veri!

Commenta

Originariamente inviato da nitros-n2o Visualizza il messaggio
                eh gia ma x adesso studio e mi manca poco x la laurea breve(3anni)
                poi magari un bel lavoretto lo spero tanto
                come ti capisco.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

cmq nn x disprezzare la rover ke č ancora la mia prima macchina ma se trovo un bel lavoro la prima cosa ke faccio mi cambio macchina mi piacerebbe molto la serie1 ma x quella ci sta da sudare un po ma x il momento mi accontento dei 103cv aspirati ke nn so male
                  OroPuroBar

Commenta

raga ho parlato cn quel ragazzo del mio paese ke ha montato il volumetrico sulla sua rover 200 mi ha detto come modifica a parte il volumetrico ha fatto:
                    1)filtro airbox
                    2)scarico completo dai collettori al terminale
                    3)centralina con il modulo aggiuntivo
                    4)candele della ngk mi ha detto anke la sigla ma nn ricordo
                    5)bobbina + potente
                    6)freni anteriori un po + grandi
                    7)cerchi 17"
                    tutto x 1500 sl di materiale il montaggio fatto da se xke č meccanico
                    +o- dice ke sta intorno ai 130cv nn so se sia vero ma la macchina fa paura di come cammina prossimamete farň un video e velo faccio vedere
                    OroPuroBar

Commenta

beh 130 so pochini.....cmq ate meno di 3500-4000 nn verrebbe.....mica sei meccanico...
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Sto operando...
                      X