ciao a tutti qualcuno di voi sa se la t3 originale del coupè turbo 16v si monta sulla GT senxa particolari modifiche??la posizione è uguale??rendimento??pressioni consigliate??in alternativa quale altra turbina si adatta perfettamente??ho visto la gt23 della protoxide ma 1300€ ormai e poi la mappa alla centralina sarà necessaria?? calcolando che non voglio 300cv e che il mio motore ha già ormai passato i 100000 km....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Turbina Punto GT
Comprimi
X
-
Re: Turbina Punto GT
Originariamente inviato da brygt Visualizza il messaggiociao a tutti qualcuno di voi sa se la t3 originale del coupè turbo 16v si monta sulla GT senxa particolari modifiche??la posizione è uguale??rendimento??pressioni consigliate??in alternativa quale altra turbina si adatta perfettamente??ho visto la gt23 della protoxide ma 1300€ ormai e poi la mappa alla centralina sarà necessaria?? calcolando che non voglio 300cv e che il mio motore ha già ormai passato i 100000 km....
-
Re: Turbina Punto GT
Originariamente inviato da brygt Visualizza il messaggiociao a tutti qualcuno di voi sa se la t3 originale del coupè turbo 16v si monta sulla GT senxa particolari modifiche??la posizione è uguale??rendimento??pressioni consigliate??in alternativa quale altra turbina si adatta perfettamente??ho visto la gt23 della protoxide ma 1300€ ormai e poi la mappa alla centralina sarà necessaria?? calcolando che non voglio 300cv e che il mio motore ha già ormai passato i 100000 km....
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Re: Turbina Punto GT
Originariamente inviato da brygt Visualizza il messaggiociao a tutti qualcuno di voi sa se la t3 originale del coupè turbo 16v si monta sulla GT senxa particolari modifiche??la posizione è uguale??rendimento??pressioni consigliate??in alternativa quale altra turbina si adatta perfettamente??ho visto la gt23 della protoxide ma 1300€ ormai e poi la mappa alla centralina sarà necessaria?? calcolando che non voglio 300cv e che il mio motore ha già ormai passato i 100000 km....
non buttate soldi per fantomatiche lavorazione che piccole case promettono. Garrett o KKK o chi per loro non si fanno mancare niente, progettano turbo capaci di sopportare migliaia di cv, non necessitano di modifiche di sorta da parte di terzi, farsi togliere 300-400€ per farsela dare lucidata non credo che sia un grosso investimento.
Per quanto riguarda la punto monta un t3 (va adattata la flangia del collettore, una modifica che oramai sanno fare tutti) e se puoi monta un cammes. Ti ritroverai una macchina con 800-1000 giri di turbolag in piu ma con una spinta poderosa fino agli 8000 (7200-7400 senza cammes). Pressioni consigliate 1,2bar
Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner
Commenta
-
Re: Turbina Punto GT
a mio parere un 3 sul 1400cc è troppo grosso e se hai più di 100milakm prima in ogni caso io controllerei il motore.....comunque vada e qualunque tc metti una mappa ti serve per forza, personanelmente preferisco dei tc piccoli a 1,8 bar concordo con zolt sul discorso cinema da parte di ditte che vendono prodotti imbellettati ma in sostanza sono uguali...............ma bisogna prendere atto che oggigiorno la moda è quella............
ciao.
Commenta
-
Re: Turbina Punto GT
ma la protoxide ha sempre avuto dei prezzi assurdi..pr la punto gt ci vuole una gt2560rs, scarico, filtro, camme(colombo&bariani ne fanno di tutti i tipi per punto gt) e rimappa....i 200cv sono tuoi....la gt25 costa esattamente 1000 euro...300euro in meno di quella della proto e inoltre da piu potenza..
e ti diro di piu con una turba piu grossa e camme, sotto pressione consumerai anche meno dell'originale..naturalalmente a velocità costante e senza forti accelerate che al contrario ti porteranno ad un eccessivo consumo..
Commenta
-
Re: Turbina Punto GT
tra GT23 e GT25?
Commenta
Commenta