Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbina Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Turbina Punto GT

    ciao a tutti qualcuno di voi sa se la t3 originale del coupè turbo 16v si monta sulla GT senxa particolari modifiche??la posizione è uguale??rendimento??pressioni consigliate??in alternativa quale altra turbina si adatta perfettamente??ho visto la gt23 della protoxide ma 1300€ ormai e poi la mappa alla centralina sarà necessaria?? calcolando che non voglio 300cv e che il mio motore ha già ormai passato i 100000 km....

  • #2
    Re: Turbina Punto GT

    Originariamente inviato da brygt Visualizza il messaggio
    ciao a tutti qualcuno di voi sa se la t3 originale del coupè turbo 16v si monta sulla GT senxa particolari modifiche??la posizione è uguale??rendimento??pressioni consigliate??in alternativa quale altra turbina si adatta perfettamente??ho visto la gt23 della protoxide ma 1300€ ormai e poi la mappa alla centralina sarà necessaria?? calcolando che non voglio 300cv e che il mio motore ha già ormai passato i 100000 km....
    ti consiglio di rivolgere la domanda nella sezione soft tuning puto gt sempre qua..Cmq si puo montare ma ci sono alcuni accorgimenti riguardo le flange da modificare e anche la mappa è necessaria..Sarebbe piu consigliata una turbina del coupe 20v T28 o T25 che ha lo stesso attacco al collettore originale!Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Turbina Punto GT

      t3 per una preparazione soft è per me esagerata , in qualunque caso devi apportare delle modifiche a livello di flange , collettori ecc . Importante e la mappa!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Turbina Punto GT

        Originariamente inviato da brygt Visualizza il messaggio
        ciao a tutti qualcuno di voi sa se la t3 originale del coupè turbo 16v si monta sulla GT senxa particolari modifiche??la posizione è uguale??rendimento??pressioni consigliate??in alternativa quale altra turbina si adatta perfettamente??ho visto la gt23 della protoxide ma 1300€ ormai e poi la mappa alla centralina sarà necessaria?? calcolando che non voglio 300cv e che il mio motore ha già ormai passato i 100000 km....
        per una preparazione soft con il 1.4 metti una kkk k16 oppure il kit sp190 della Saito o anche un T25 di quelli piccoli(derivazione rover).....scarico completo, intercooler e mappatura centralina

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Turbina Punto GT

          Originariamente inviato da brygt Visualizza il messaggio
          ciao a tutti qualcuno di voi sa se la t3 originale del coupè turbo 16v si monta sulla GT senxa particolari modifiche??la posizione è uguale??rendimento??pressioni consigliate??in alternativa quale altra turbina si adatta perfettamente??ho visto la gt23 della protoxide ma 1300€ ormai e poi la mappa alla centralina sarà necessaria?? calcolando che non voglio 300cv e che il mio motore ha già ormai passato i 100000 km....
          la protoxide fa le turbine? da quando....
          non buttate soldi per fantomatiche lavorazione che piccole case promettono. Garrett o KKK o chi per loro non si fanno mancare niente, progettano turbo capaci di sopportare migliaia di cv, non necessitano di modifiche di sorta da parte di terzi, farsi togliere 300-400€ per farsela dare lucidata non credo che sia un grosso investimento.
          Per quanto riguarda la punto monta un t3 (va adattata la flangia del collettore, una modifica che oramai sanno fare tutti) e se puoi monta un cammes. Ti ritroverai una macchina con 800-1000 giri di turbolag in piu ma con una spinta poderosa fino agli 8000 (7200-7400 senza cammes). Pressioni consigliate 1,2bar

          Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
          segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

          Commenta


          • #6
            Re: Turbina Punto GT

            a mio parere un 3 sul 1400cc è troppo grosso e se hai più di 100milakm prima in ogni caso io controllerei il motore.....comunque vada e qualunque tc metti una mappa ti serve per forza, personanelmente preferisco dei tc piccoli a 1,8 bar concordo con zolt sul discorso cinema da parte di ditte che vendono prodotti imbellettati ma in sostanza sono uguali...............ma bisogna prendere atto che oggigiorno la moda è quella............

            ciao.

            Commenta


            • #7
              Re: Turbina Punto GT

              ma la protoxide ha sempre avuto dei prezzi assurdi..pr la punto gt ci vuole una gt2560rs, scarico, filtro, camme(colombo&bariani ne fanno di tutti i tipi per punto gt) e rimappa....i 200cv sono tuoi....la gt25 costa esattamente 1000 euro...300euro in meno di quella della proto e inoltre da piu potenza..
              e ti diro di piu con una turba piu grossa e camme, sotto pressione consumerai anche meno dell'originale..naturalalmente a velocità costante e senza forti accelerate che al contrario ti porteranno ad un eccessivo consumo..

              Commenta


              • #8
                Re: Turbina Punto GT

                tra GT23 e GT25?
                --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                Commenta

                Sto operando...
                X