Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore fiat punto 1.2 8v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore fiat punto 1.2 8v

    Bella a tutti purtroppo da neopatentato mi tocca ereditare per prima makkina la fiat punto 1.2 8v 3 serie di mia madre
    Purtroppo come sicuramente saprete e un po un polmone xro come prima auto x "imparare" va bene...Spero piu in la di farmi qualkosa di piu decente...
    Ora vorrei sapere se c'e' qualke modo x farla camminare un po di piu questa benedetta punto....Mi elenchereste una lista di possibili modifike al motore per guadagnare qualke cavallino in piu???

  • #2
    Re: Motore fiat punto 1.2 8v

    Costano e nn valgono la spesa puoi ottimizzare qlk ma nn aspettarti chissa' cosa,un bel pannello sportivo,leva centrale e un bel terminale omologato,gia' e' qlk se vuoi di piu' cat 200 celle e colli inox e delle cam ma gia' la spesa e' diversa,con questo te la godrai di piu' ma nn ti aspettare miracoli.

    Commenta


    • #3
      Re: Motore fiat punto 1.2 8v

      Purtroppo sono consapevole ke la mia punto fa skifo di motore -.-" Mentre a livello di centralina ke si puo fare???
      Meglio ke mi metto a lavorare cosi mi faccio un auto piu decente XD

      Commenta


      • #4
        Re: Motore fiat punto 1.2 8v

        tienila cosi e appena puoi cambiala tanto anche se guadagni qualche cavallo non ne haim lo stesso......così disse un vecchio saggio!!!!!ì
        QUOTE]
        SENZA TURBINA NON C'E' ADRENALINA........!ì!
        [/QUOTE] :gnorsi: :gnorsi: :gnorsi: :gnorsi:

        Commenta


        • #5
          Re: Motore fiat punto 1.2 8v

          Come dice PieroTurbo lasciala così,ci fai un pò pò di pratica e intanto metti da parte un pò di soldi,poi ti comprerai l'auto che vuoi e potrai modificarla come vuoi!
          ---------------------------------------------------


          ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

          Commenta


          • #6
            Re: Motore fiat punto 1.2 8v

            ascolta me state sbagliando tutti .....aspettate ke faccio il mio turbo " a breve" poi posto le cose e vi faccio vede ...ma anche se non lo faccio turbo fra pk ci faccio delle cosucce mantenedo l'aspirato ma kmq non ci skerzerei con i cv ke prendo e se la faccio turbo fidatevi cè ben poko da skerzare ...

            Commenta


            • #7
              Re: Motore fiat punto 1.2 8v

              Originariamente inviato da Andrew_8v Visualizza il messaggio
              ascolta me state sbagliando tutti .....aspettate ke faccio il mio turbo " a breve" poi posto le cose e vi faccio vede ...ma anche se non lo faccio turbo fra pk ci faccio delle cosucce mantenedo l'aspirato ma kmq non ci skerzerei con i cv ke prendo e se la faccio turbo fidatevi cè ben poko da skerzare ...
              Caspita, tirerai fuori una GT-R da una punto!

              Commenta


              • #8
                Re: Motore fiat punto 1.2 8v

                una gt-r no ma nun qualcosa di veramente potente si!....devo fare il 1.28v + potenti di tutti ....è la testa ke ci vuoi fare ahuhauhuauhauh sadda viaggiaaaa p.s kmq io ho la seconda serie non la grande punto ^_^...pardon

                Commenta


                • #9
                  Re: Motore fiat punto 1.2 8v

                  Originariamente inviato da ErBig Visualizza il messaggio
                  Bella a tutti purtroppo da neopatentato mi tocca ereditare per prima makkina la fiat punto 1.2 8v 3 serie di mia madre
                  Purtroppo come sicuramente saprete e un po un polmone xro come prima auto x "imparare" va bene...Spero piu in la di farmi qualkosa di piu decente...
                  Ora vorrei sapere se c'e' qualke modo x farla camminare un po di piu questa benedetta punto....Mi elenchereste una lista di possibili modifike al motore per guadagnare qualke cavallino in piu???
                  consiglio d'amico, tienila così originale che tanto consuma veramente niente, poi appena puoi se vuoi rimanere sul genere punto mk2b a me piace un sacco la sporting 1.4fire, potresti passare a quella
                  Originariamente inviato da ErBig Visualizza il messaggio
                  Purtroppo sono consapevole ke la mia punto fa skifo di motore -.-" Mentre a livello di centralina ke si puo fare???
                  Meglio ke mi metto a lavorare cosi mi faccio un auto piu decente XD
                  centralina lascia perdere.. nn guadagni nnt alla fine
                  Originariamente inviato da Andrew_8v Visualizza il messaggio
                  ascolta me state sbagliando tutti .....aspettate ke faccio il mio turbo " a breve" poi posto le cose e vi faccio vede ...ma anche se non lo faccio turbo fra pk ci faccio delle cosucce mantenedo l'aspirato ma kmq non ci skerzerei con i cv ke prendo e se la faccio turbo fidatevi cè ben poko da skerzare ...
                  che motore avresti te?
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Motore fiat punto 1.2 8v

                    allora, metti centrale e terminale come ti hanno detto.......procurati collettori e cat della punto 75 che sono meglio dei tuoi e hai speso poco e niente.......metti un filtro a pannello e poi fai un assetto............e basta...........
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X