possiedo una civic si sport ep 3 1.7 cdti 101 cv del 2005 con 47000 km (motore isuzu), completamente originale. ora volevo iniziare a vitaminizzarla un po' e dargli un sound migliore (ovviamente nn sarà mai come un benzina però almeno in accelerazione....). purtroppo dispongo di fondi limitati quindi tra una modifica e l'altra potrebbero passare diversi mesi. avevo pensato ad iniziare con il filtro o uno scarico. per il filtro cosa mi consigliate ?CDA, cono o pannello (tenendo conto che vorrei pure un sound migliore ? mentre per lo scarico ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
civic 1.7 cdti
Comprimi
X
-
Re: civic 1.7 cdti
Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggioscarico completo per iniziare ma vai gia altino di prezzi...filtro cda la spesa non vale la resa...alla fine rimappa...totale??140cv...
dopo la totale modifica in termini di affidabilità come mi troverei ? consumi ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide_3000 Visualizza il messaggioper lo scarico tot di solito a quanto si arriva (parlando di cash ?) il mio preparatore mi ha consigliato un altro tipo di filtro identico al cda però nn della bmc e costerebbe meno...
Commenta
-
Originariamente inviato da darth85 Visualizza il messaggioSicuri che il 1.7 isuzu si mappa?mi sembra di no un mio amico c'e' l ha sull opel e nn si puo' mappare.
Commenta
-
quel 1.7 101 cv si mappa alla grandissima...un mio carissimo amico,lo ha sulla sua astra 5 porte,5 marce(c'è anke la 6 marce)...mappata con cda(ke io non condivido minimamente) 135cv ed è un bella bestiaccia..sound zero,scordateloUltima modifica di Streetliner83; 28-01-2008, 11:55.Utenti OK:
BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
Le mie Bimbe:
2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide_3000 Visualizza il messaggioper lo scarico tot di solito a quanto si arriva (parlando di cash ?) il mio preparatore mi ha consigliato un altro tipo di filtro identico al cda però nn della bmc e costerebbe meno...
ti avra proposto un kd1, si ma non serve a nulla...io al max metterei un airintake del tuo modello auto, piu grosso montato su unauto come la tua ma di serie piu potente con un bel filtro a pannello...poi rimappa...140cv sicuri...e in tutta tranquill!
Commenta
Commenta