Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

teoria: debimetro, alberi a cammes, iniettori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: teoria: debimetro, alberi a cammes, iniettori

    Per me si. Anche perchè di botti con il catalizzatore penso ne senti davvero pochissimi...
    Già la mia, da quando ho messo il centrale nuovo fa come delle "scorreggette" ma non più i botti che faceva prima col centrale kaputt..
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • #52
      Re: teoria: debimetro, alberi a cammes, iniettori

      siiiiiiiiii le scorreggette puzzano?????????

      sec te che mi sembra sei un veterano dei motori, se l'elettrodo della candela e consumato e invece di essere bello tondo e con la punta a posto e rotondeggiante con bozze la candela fa perdee prestazioni? grassie

      Commenta


      • #53
        Re: teoria: debimetro, alberi a cammes, iniettori

        uppino

        Commenta


        • #54
          Re: teoria: debimetro, alberi a cammes, iniettori

          uppino

          Commenta


          • #55
            Re: teoria: debimetro, alberi a cammes, iniettori

            Scusa, ma tu di quale elettrodo stai parlando?? Quello superiore cilinfrico oppure quello inferiore (l'archetto in pratica)??
            Ovviamente una candela un po' consumata può compromettere il funzionamento del motore o, per lo meno, la resa dello stesso.
            C'è poco da fare, se la candela è usurata ogni tanto si possono avere delle mancate accensioni.
            Per quell oche costano, secondo me la cosa migliore è cambiarle regolarmente o, comunque, quando non sono più in buone condizioni..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #56
              Re: teoria: debimetro, alberi a cammes, iniettori

              il superiore cilindrico.... nn e quello l'elettrodo, e l'altro e il ponte?

              Commenta


              • #57
                Re: teoria: debimetro, alberi a cammes, iniettori

                uppinous

                Commenta

                Sto operando...
                X