Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rover Marcia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rover Marcia

    Salve ragazzi, sono nuovo di qui...mi chiedevo se qualcuno sapesse darmi qualche informazione sulla mia rover 114 gti (motore serie k)...Del tipo come risponde alle modifiche, se è affidabile dopo averla "toccata" quali sono gli interventi più redditizi e i preparatori che non fanno immondizia...Mi rendo conto che non è poco, ma vedo che il livello qui è discretamente alto, quindi....inoltre un'altra cosa:Ho portato oggi la macchina dal meccanico (Serani Motorsport a Roma) il quale mi ha chiesto circa 460 € per sostituire il centrale con uno nuovo originale (non quello dov'è il catalizzatore, più giù) il silenziatore (Supersprint 80x120), stringere i dadi della testa e fare una diagnosi alla centralina....Che dite mi ha fregato?Io non mi intendo di prezzi, ma mi sembra onesto...Che ne pensate?

  • #2
    per la verifica col banco diagnosi, la maggior parte dei mekka prende dai 10 ai 30€ (solo per quella, kiaro), poi per serrare i dadi metterei 2/3 ore di lavoro, quindi 35/40€ ... per lo skariko nn so ... fai conto che il mio finale SS 120X80 l'ho pagato circa 230€ ... ed il centrale dritto (quello dietro al kat) circa 70€ ....
    Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
    M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
    Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
    IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
    Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

    Commenta

    Sto operando...
    X