Ciao a tutti, sulla mia GTI v, mappata ho recentemente montato un filtro a pannello in poliestre della Sprintfilter (Supercompetition) al posto di quello originale di carta.
La mia scelata verso questo tipo di filtro e' stata fatta perche' non essendo oleato non si richia di rompere il debimetro, pero' ho letto che questo filtro arriva con un leggerissimo strato di olio, ma sinceramente io non ci ho fatto caso.
Secondo voi ho fatto bene o male a montarlo?
E poi vi risulta che arrivi con un leggero strato d'olio?
Inoltre anche sulla scatola come su internet ho letto che e' piu' permabile anche di un filtro a pannello, pero' secondo voi c'e' rischio che aspiri anche piu' sporcizia o faccia passare piu' umidita', il tutto sempre a danno del dibemtro?
Aspetto vostri consigli,tante grazie a tutti per il momento, Alex.
La mia scelata verso questo tipo di filtro e' stata fatta perche' non essendo oleato non si richia di rompere il debimetro, pero' ho letto che questo filtro arriva con un leggerissimo strato di olio, ma sinceramente io non ci ho fatto caso.
Secondo voi ho fatto bene o male a montarlo?
E poi vi risulta che arrivi con un leggero strato d'olio?
Inoltre anche sulla scatola come su internet ho letto che e' piu' permabile anche di un filtro a pannello, pero' secondo voi c'e' rischio che aspiri anche piu' sporcizia o faccia passare piu' umidita', il tutto sempre a danno del dibemtro?
Aspetto vostri consigli,tante grazie a tutti per il momento, Alex.
Commenta