annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mappatura centralina audi A3 110cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mappatura centralina audi A3 110cv

Buonasera a tutti, mi servirebbe un consiglio. Ho un'audi a3 1.9 TDI 110cv con 120.000 km. sarei intenzionato a rimappare la centralina (o centralina aggiuntiva, consigliate voi). č fattibile o riscio di rovinare tutto? cosi consigliate di fare?
    Grazie mille in anticipo.

Re: mappatura centralina audi A3 110cv

ciao,č fattibile senza nessun tipo di problema e il consiglio č per la rimappatura e non per uno qualsiasi dei moduli in commercio.

Commenta

grazie mille del consiglio. posso chiederti un'informazione? ma nella rimappatura che parametri si vanno a toccare? pressione turbo, mandata gasolio...ecc...sonoignorante in materia, qualcuno sa spiegarmi come funziona e quali sono i parametri che si vanno a modificare?

Commenta

nella tua auto ci modifica : iniezione,pressione turbo obiettivo e di sicurezza,limite fumositŕ,segnale acceleratore,limitatori di coppia

Commenta

grazie mille dell'informazione. Da quello che ho capito perň dipende molto da chi la rimappa. Nel senso che magari uno che non sa fare il lavoro per bene agisce male sui parametri della regolazione della pressione del turbo e poi magari dopo pochi km ho la turbina da buttare...a un mio amico č successo.. lui ha il modello da 90 cv, rimappata a 110...ha fatto fuori 2 turbine prima di venderla per disperazione...
          Quindi dovrei affidarmi a mani esperte, ma, essendo del trentino alto adige non saprei a chi rivolgermi....

Commenta

io ho montato il modulo della seletron....fantastico...
            clikka qui x vedere la mia A3 8l
            blu denim__ambition__rs4 17''__inserti s3 neri in lacca lucida__xenon6000k_griglia kamei
            modulo aggiuntivo seletron!!
            max.ss@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da alan220387 Visualizza il messaggio
              grazie mille dell'informazione. Da quello che ho capito perň dipende molto da chi la rimappa. Nel senso che magari uno che non sa fare il lavoro per bene agisce male sui parametri della regolazione della pressione del turbo e poi magari dopo pochi km ho la turbina da buttare...a un mio amico č successo.. lui ha il modello da 90 cv, rimappata a 110...ha fatto fuori 2 turbine prima di venderla per disperazione...
              Quindi dovrei affidarmi a mani esperte, ma, essendo del trentino alto adige non saprei a chi rivolgermi....

un mio amico sul golf 110cv fece fare la rimappa a 136cv verso i 40.000km.
              la macchina l'ha venduta a 180.000 km e mai,dico mai,un problema.
              quindi occhio a chi mette le mani!!!!!
              col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI č IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
              X