annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio: rumore da trascinamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambio: rumore da trascinamento

Ciao ragazzi .... la mia punto ha circa 100.000km e da un po' il cambio ha iniziato a fare un rumoraccio (specialmente ai rapporti bassi)!!

il meccanico ha detto che si chiama rumore da trascinamento ed č causato dal cambio che si ossida ........................ ha detto che anche cambiando olio e facendo un trattamento, il rumore non cessa!

che mi dite? che succede al mio cambio?
    my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

Re: Cambio: rumore da trascinamento

lo fa anche la mia punto...nelle marce basse...ma ancora nn ho provato additivi...a me cmq il cambio funziona benissimo a te?
    Ritmo avrŕi sempre un posto nel mio cuore!
    LA mia PUNTO!
    se vuoi sentire cosa vuol dire scarico libero e aspirazione diretta clicca qui
    http://it.youtube.com/watch?v=w1OIyyG-swo

Commenta

provato a vedere quanto olio c'č ancora?
      ...l'importante non č fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
      Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non č una grossa vite.

Commenta

un mio amico aveva la tua stessa macchina...h cominciato a fare rumore (quando andava piano si sentiva abbastanza).....poco dopo il cambio č partito, ma glie l'hanno sostituito in garanzia (ce l'aveva da poco, e con circa 40k km..)......non voglio portare sfiga eh! magari non č niente....
        ...The truth is out there...

..Quando morirň seppellitemi in una vigna affinchč possa restituire alla terra tutto ciň che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

ma si ragazzi avete la punto ke problemi vi fate? nella peggiore delle ipotesi con poke decine di euri vi recate dalllo sfaciacarrozze di fiducia e con poki euri passa la paura

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            ma si ragazzi avete la punto ke problemi vi fate? nella peggiore delle ipotesi con poke decine di euri vi recate dalllo sfaciacarrozze di fiducia e con poki euri passa la paura
            lo sfasciacarrozze in proporzione č piů caro delle concessionarie visto i prezzi che fanno
            Romagnolo D.O.C e D.O.P
            con il piede destro estremamente pesante

Commenta

Originariamente inviato da danysporting Visualizza il messaggio
              lo fa anche la mia punto...nelle marce basse...ma ancora nn ho provato additivi...a me cmq il cambio funziona benissimo a te?
              si si .. per funzionare funziona ...

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
              provato a vedere quanto olio c'č ancora?
              come lo vedo?

Commenta

Originariamente inviato da dark_edo Visualizza il messaggio
                come lo vedo?
                beh, nn č che puoi vedere esattamente quanto olio c'č ma solo quanto ce ne dopo averlo scolato tutto.
                Cmq, il cambio non si deve ossidare, visto che hai passato i 100k km cambia l'olio, e il cambio ringrazia.
                ...l'importante non č fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non č una grossa vite.

Commenta

quanto mi costa un cambio olio al cambio?? (scusate il gioco di parole )

Commenta

Non dovrebbe costare + di 50€.
                    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
                    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
                    La mia media consumo č 7 l/100km

Commenta

Sto operando...
                    X