annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto JTD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto JTD

Salve a tutti!
    volevo chiedervi un paio di cosette...ho una Fiat Punto 1.9 jtd,e modificarla con i seguenti componenti: turbina fiat 1.9JTD 110CV,intercooler maggiorato,filtro aria CDA,volano alleggerito,alberi a camme con maggiore alzata,catalizzatore 200 celle,testata lavorata e una centralina rimappata... secondo voi devo cambiare gli iniettori? se si,quali?
    potrei farci degli altri accorgimenti vicino al motore? e sopratutto,secondo voi,come potrebbe andare quest'auto?
    grazie mille...

Re: Punto JTD

nella mia zona con dei lavoretti fatti per bene (come vorresti fare tu ) hanno portato una jtd a 170cv ...... fa paura

Commenta

Originariamente inviato da djgerry Visualizza il messaggio
      nella mia zona con dei lavoretti fatti per bene (come vorresti fare tu ) hanno portato una jtd a 170cv ...... fa paura
      Veramente fai?!?!' woW!!

pensavo ke arrivava a belle potenze,ma non pensavo cosě alte!!

Commenta

gli iniettori devi vedre iquelli della 115cv oppure dovresti mettere pompa ed iniettori del modello da 140cv mejt!(spero di non aver detto qualche bufala)!

Commenta

Originariamente inviato da dark12 Visualizza il messaggio
          gli iniettori devi vedre iquelli della 115cv oppure dovresti mettere pompa ed iniettori del modello da 140cv mejt!(spero di non aver detto qualche bufala)!
          sinceramente ero indirizzato sia per la turbina che per gli iniettori della 115cv,ma la turbina essendo a geometria variabile mi hanno detto che č un pň complicato per quanto riguarda la centralina.
          per quando riguarda gli iniettori della 140cv,secondo me sono piů grandi per le dimensioni esterne,e non credo che siano adattabili. anche perchč la differenza di un mjet ad un jtd sono propio gli iniettori...quindi anche se si dovessero trovare le dimensioni esterne,dopo troverň sempre un problema per tararli a livello di centralina...

Commenta

Trovati pure una testata del 105 o del 115CV... la differenza tra il 1.9 della Punto e quello della Bravo č quella..!

Commenta

io fossi in te risparmierei i soldi del cda...metti un cono...mica hai un benzina aspirato....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                io fossi in te risparmierei i soldi del cda...metti un cono...mica hai un benzina aspirato....
                Un cono su un tdi?Me spuzza un po...gia non va na sega sul benza...Poi lascio parola a qualcuno di piu esperto di me...
                Secondo me per andare sul sicuro un bel pannello piu permeabile e via

Commenta

beh,avevo pensato a quel filtro visto che promette un bel pň di cavalli... non ne ho idea...quale potrebbe andar meglio dei tre,senza badare a spese?? (cda,cono,pannello)
                  per quanto riguarda la testa,potrei prendere una del 105cv per poi lavorarci sopra...non male come pensata

Commenta

Originariamente inviato da VS-Racing Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti!
                    volevo chiedervi un paio di cosette...ho una Fiat Punto 1.9 jtd,e modificarla con i seguenti componenti: turbina fiat 1.9JTD 110CV,intercooler maggiorato,filtro aria CDA,volano alleggerito,alberi a camme con maggiore alzata,catalizzatore 200 celle,testata lavorata e una centralina rimappata... secondo voi devo cambiare gli iniettori? se si,quali?
                    potrei farci degli altri accorgimenti vicino al motore? e sopratutto,secondo voi,come potrebbe andare quest'auto?
                    grazie mille...
                    Senti, prima di tutto non hai specificato che motore hai, inteso come potenza se l'80/85 o il 100 Hp.
                    Come interventi, a mio parere, sono giusti anche se io non cambierei l'albero a camme, tanto la turbina la vuoi giŕ prendere maggiorata, e gli iniettori si trovano quelli con portata maggiore (basta cambiare i polverizzatori) a sto punto cambiare gli alberi a camme non serve almeno su quel motore e per le modifiche che vuoi fare.
                    PRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Sto operando...
                    X