annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappatura Ford fiesta St Line hybrid-benzina 125 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappatura Ford fiesta St Line hybrid-benzina 125 cv

Salve come letto nel titolo parlerò di una fiesta st line hybrid 125 cv.. Siccome la dovrei acquistare, ne vale la pena poi riappare la centralina? Quanto potrebbe venire a costare, e i risultati sarebbero convenienti? Sia su un fatto di prestazione che di consumi ecc...
    Grazie in anticipo

Ciao e benvenuto. In generale sui turbo benzina vale la pena rimappare. Per un costo che varia dai 300 ai 600€ prendi una quindicina di cv e un numero consistente di Nm. Migliori l'erogazione a tutti i regimi e l'auto spinge di più.
    La tua però è un'ibrida, e su quel tipo di vettura non so nulla. Penso cmq. che il motore endotermico sia possibile mapparlo.
    Attendo con curiosità cosa dice chi ne sa più di me.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Ciao, non so se ancora la devi mappare, ma ti consiglierei almeno un filtro aria sportivo e un terminale di scarico sempre sportivo, così da avere un'elaborazione
      soft, poi si mappa la centralina, il fatto è che dopo mappato si ha la voglia di mettere lo scarico ed il filtro, dovendo rimappare, meglio farlo prima, io sto provando
      la mia Ford c max 1000 ecoboost 125 cv, ho comprato già un filtro k&n a pannello e poi vedrò lo scarico infine mappo. Ciao

Commenta

Sto operando...
      X