Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Golf VI 2.0 TDI 110 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborazione Golf VI 2.0 TDI 110 cv

    Salve, come da titolo posseggo una Golf VI con il 2.0 TDI da 110 CV. L'auto in questione ha 150.000 km ed ho una media di 25.000 km km l'anno. Che interventi mi consigliate per aumentare la potenza lasciando invariata l'affidabilità? Il cambio, un 5 marce, regge senza problemi l'aumento di coppia che ne deriverebbe dall'elaborazione o potrebbe darmi problemi?

  • #2
    Ciao, aggiorno questa discussione, mi sono informato e non ci sono problemi riguardo al cambio, ma avendo sentito dei pareri ora mi hanno fatto venire un altro dubbio. Ho sentito un paio di preparatori sostenendo che si guadagnano 30 cavalli tranquilli in quanto il motore é lo stesso del 140cv ma depotenziato di centralina senza togliere FAP ed EGR. Mentre altri due preparatori stesso risultato ma togliendo FAP ed EGR perché il motore a loro dire respira meglio. Ora però il dubbio, ma é necessario in questo caso eliminare FAP ed EGR o é solo un modo per spillare soldi dato che la differenza di prezzo è più del doppio nel caso di eliminazione di questi due componenti? Premetto che io con la macchina faccio molti km quindi non ho problemi di rigenerazione e possibilmente FAP ed EGR preferirei che rimanessero onde evitare rogne a livello revisioni ed eventuali controlli dato che ogni tanto viaggio un po' in tutta Italia.

    Commenta

    Sto operando...
    X