annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi montaggio manometro turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi montaggio manometro turbo

ho una mini cooper d e ho comprato un manometro turbo meccanico della protype.....l'ho montato e messo come diceva il foglietto....la T sul tubicino....solo ke quando accendo la makkina non segna la pressione ma bensi la depressione...quindi ho sbagliato a montarlo....solo ora ho guardato x oltre un ora dentro al cofano senza riuscire a trovare nessun altro tubetto dove poter mettere lo T e misurare la sovralimentazione....

ce qualcuno ke puo aiutarmi a montarlo???
    grazie

Re: problemi montaggio manometro turbo

se la macchina č al minimo o sotto turbina č normale che indichi depressione...ma farci un giro per controllare no?.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

io la makkina l'ho provata...cioe non ci sono andato a fare un giro....xo l'ho accesa e ho fatto salire il motore fino a 3000k.......non penso cambi qualcosa se vado a farci un giro.....almeno credo......

poi vedo ke appena rilascio il gas tac il manometro sale fino a meno 0.5..........

Commenta

al minimo č normale che scenda sotto lo 0 se il manometro non ha fondocorsa a 0, poi quando acceleri ed entra in pressione il turbo allora sale in pressione positiva in caso di auto turbocompressa.

ciao.

Commenta

io ho provato ad accellerare...da fermo...fino a 3000giri non cambia nulla.............

Commenta

si puň essere devi provare ad affondare tutto in una marcia e vedere se sale.

in che punto hai collegato il manometro?

ciao.

Commenta

Originariamente inviato da camelrs2 Visualizza il messaggio
              io ho provato ad accellerare...da fermo...fino a 3000giri non cambia nulla.............
              sali oltre i 5000
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute č buona...

Commenta

da fermo la turbina nn carica perchč nn dovendo muovere peso il motore nn sforza......facci un giro......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

magari potessi tirare fino a 5000k....nn ho un benza....

cmq ci avevo pensato anke io.......ke se vado a fare un giro magari funziona....

xke avevo letto di uno cn la grande punto ke appena accende lo strumento va a meno 0.8 poi inizia a salire quando ci andava in giro invece iniziava a segnare 1

Commenta

perchč č cosě che funziona........

Commenta

Sto operando...
                    X