annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo 480 Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volvo 480 Turbo

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, innanzitutto vorrei chiedervi un parere su quest'auto, premesso che non è spinta come altri turbo, avete qualche opinione, esperienza con la volvo 480 turbo?
    Per un soft tuninig, cosa mi consigliate?
    è possibile alzare di poco la pressione del turbo (garrett t2 a 0,45 bar)?
    cambiando la spugna del filtro, le candele e trattamento ceramico, c'è qualche miglioramento?
    grazie a tutti!
    24
    Volvo 480 Turbo ok!
    66.67%
    16
    Volvo 480 Turbo non ok!
    33.33%
    8

Re: Volvo 480 Turbo

ciao anche io ho fatto domande suulla 480T in un 3d anche perche si trova a 2 soldi ed è indistruttibile, non mi ha mai risposto nessuno sul mod meccanico...

per me è ok, da ragazzino la bramavo di brutto mi piaceva tutta bianca

Commenta

è un motore Renault 1.7 di cilindrata..
      molti ultilizzavano lo stesso blocco sull R5.
      Non è che si asto mostro di resistenza (un po' come quello dell'R5) ma si possono tirar fuori bei cavalli. Ovviamente spendendo.
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

la macchina è ok....certo prima di una preparazione ora come ora ti conviene pensare ad una revisione completa.......nn si sa mai......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

E' vero, non costa molto e secondo me è molto bella..
          una cosa: la macchina è stata ferma per tre anni e quasi mai accesa, adesso si accende, però, a motore caldo, accelerando è uscito dallo scarico un bel pò di olio nero (chiaramente sputato fuori dallo scarico).
          Ho sentito che dopo anni di fermo è possibile che i paraolio diventano secchi e si rovinano, è possibile? è difficile sostituirli tutti?

Commenta

si ma qui mi sa che è turbina però......
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Sì, però tieni conto che è rimasta ferma tre quatto anni senza quasi mai essere accesa....come posso fare ulteriori controlli sulla turbina? la sbuffata l'ha data solo alla prima accelerata a fondo, in quelle successive ok..dimmi tu!

Commenta

Comunque una revisione generale la devi fare e sempre un auto con 15 anni alle spalle(poi non so la tua di che anno è). Cmq e davvero molto innteressante come modello, e se non sbaglio facevano anche una versione Gt di2000cc (ma non ne sono sicuro) magari si trova qualcosa...

O.T.
                Anche la nuova C30 non se la cava malaccio...peccato per gl iinterni...

Commenta

peccato per il prezzo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da carlo_521 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, sono nuovo nel forum, innanzitutto vorrei chiedervi un parere su quest'auto, premesso che non è spinta come altri turbo, avete qualche opinione, esperienza con la volvo 480 turbo?
                    Per un soft tuninig, cosa mi consigliate?
                    è possibile alzare di poco la pressione del turbo (garrett t2 a 0,45 bar)?
                    cambiando la spugna del filtro, le candele e trattamento ceramico, c'è qualche miglioramento?
                    grazie a tutti!
                    spettacolo la 480 turbo....ce l'aveva un mio amico anni fà e facevamo sempre lavoretti sulla macchina...........ricordo una domenica pomeriggio a cambiare al volo la marmitta infilandoci direttamente sotto la macchina per poi andare subito a provarla....................è un bel mezzo e se la prepari come si deve viaggia parecchio

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...