mi sa proprio di no,occorre una riprogrammazione della centralina per modificare il regime di minimo..almeno così è per la mia e per molte auto moderne..
generale.....ti posso fare una domanda?....quanto consuma la tua?...p.s.ma è stata rullata in quinta?
certo è un po corto come motore....6000 giri di potenza max...
in citta faccio 11-12 km/l, in strada statale (sui 90-100 kmh) sto sui 15-16..
cmq è stata rullata in quarta,perchè?
per il discorso della potenza max (a parte che da 6000 a 6500 è costante,quindi non mi pare tanto corto..) ancora non s'è capito perchè non sale fino a 7000 come dovrebbe con queste camme..dovrebbe avere pure qualche cv in più ancora da tirar fuori..o è un discorso di elettronica o di molle valvole..
ti chiedevo se di quinta perchè 184 a 6000 giri sono tanti per una quarta....però magari il 206 ha marce lunghe.......
prima quanto facevi di consumi?...sei migliorato o peggiorato?
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
ti chiedevo se di quinta perchè 184 a 6000 giri sono tanti per una quarta....però magari il 206 ha marce lunghe.......
prima quanto facevi di consumi?...sei migliorato o peggiorato?
non lunghe,di più!!!! ho il limitatore a 7000 giri e tirando tutta la quarta ho passato i 190..
cmq i consumi,con 30cv in più,sono ovviamente peggiorati,ma non esageratamente per fortuna..non mi posso lamentare..
Commenta