ciao a tutti volevo sapere se c'era qualche differenza trail corpo farfallato dell apunto mk2 1.2 16v e quello della nuova punto(mk2b e gp lancia ypsilon,panda 100hp)1.4 16v.....soprattutto se come diametro č + grande,xke ad occhio mi sono sembrati uguali....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Farfallato punto 1.2 16v e 1.4 16v
Comprimi
X
-
Re: Farfallato punto 1.2 16v e 1.4 16v
mi sa che sono elettronici i nuovi...in questo caso anche volendo nn ci potresti far nulla.....cmq aspetto conferme o smentite........................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
-
anche quello della punto č elettronico...i colli d'aspirazione mi sembrano identici....ma il farfallato????"Bisogna cambia' le candele."
"Tutto qua'?"
"Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"
Commenta
-
oltre alla richiesta del topic, si sa se l'apertura della farfalla del 1.2 avviene al 100% quindi apertura completa o meno?
Commenta
-
Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggiopenso che l'apertura č sempre al 100%
Commenta
-
Originariamente inviato da Faggio Visualizza il messaggioal 99% quello del 1.4 č maggiore,anche perchč mi avevano consigliato di sostituirlo insieme ai colli d'aspirazione...
Ciao Faggio ^^
Ma č fattibile la sostituzione in plug and play o comporta ulteriori modifiche ?
Commenta
-
Originariamente inviato da fra46 Visualizza il messaggioe come si puo' intervenire x farlo aprire tutto?
Commenta
Commenta