annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

citroen c2 vts

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• citroen c2 vts

Ho portato dal meccanico e amico la mia c2 vts per il classico tagliando.Quando sono andato a ritirarla mi ha chiesto di provarla e ho notato da subito un radicale cambiamento nella risposta dell'accelerazione e della ripresa.Allora incuriosito in quanto un semplice tagliando non fa si che la macchina abbia una risposta molto maggiore di prima del tagliando,gli ho chiesto che cosa avesse fatto ma lui con il sorrisino,da furbetto e da (amico canaglia) mi ha detto di non preoccuparmi e di stare tranquillo.Ho aperto il cofano ma cambiamenti visivi non ci sono.Alla fine ho speso 155 euro e anche il prezzo non mi convince perchè il classico tagliando mi sembra che costi molto meno.Tutto questo per sapere, secondo voi che cosa può aver fatto al motore dato che la macchina ha cambiato e non di poco il comportamento in accelerazione e ripresa.Grazie per le risposte:

Re: citroen c2 vts

nn lo so ma fattelo dire.......lo voglio fare anche io!!!!!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

...beh non è necessario che abbia fatto modifiche...

spesso un motore con olio fresco (e magari di altra gradazione) un filtro aria + cf puliti si riprendono i cv e la coppia persa nei vari km effettuati...
      faggio2007@hotmail.it

Commenta

Sai che gli ho fatto una specie di interrogatorio ma non sono riuscito a tirarci fuori niente!!!Fidati è tremendo lo conosco da una vita e fa sempre così.

Commenta

Originariamente inviato da Faggio Visualizza il messaggio
          ...beh non è necessario che abbia fatto modifiche...

spesso un motore con olio fresco (e magari di altra gradazione) un filtro aria + cf puliti si riprendono i cv e la coppia persa nei vari km effettuati...
          Si ok ma 155 per un semplice tagliando mi sembra troppo essendo che la macchina va meglio che ilio ci ha messo??????

Commenta

si beh 150€ non è poco,infatti... ma mi pare strano che un meccanico si metta a far modifiche senza chiedere e dire nulla...

poi dipende anche se il cambiamento è stato radicale,o si tratta anche di autoconvinzione (spesso è capitato anche a me...)

ma è preparatore e fa lavoretti del genere o è meccanico normale?perchè se cosi fosse magari ha perso un oretta a riveedere l'elettronica dandoti una mano....(ipotesi)
            Ultima modifica di Faggio; 15-03-2008, 02:10.
            faggio2007@hotmail.it

Commenta

è meccanico officina citroen lo conosco da una vita quindi mi tratta bene,pensa che mio padre ha lavorato da lui a 14 anni e lui ne aveva 27...ora ne ha 70 di anni è una vita in poche parole che fa il meccanico non so se sai chi sia si chiama Tosi Alberto (ingegnere meccanico)e ultimamente ha preparato auto per il rally della lanterna, fa anche lavori su Ferrari e macchine di alto livello quindi se ne capisce moltissimo...e adesso mi sono ritrovato questa gradita sorpresa.Comunque adesso riporto la macchina da lui perchè vorrei effettuare del tuning non troppo pesante però per rendere la macchina ancora più grintosa magari facendoci un assetto non troppo pesante.

Commenta

Originariamente inviato da fabry2dgl Visualizza il messaggio
                è meccanico officina citroen lo conosco da una vita quindi mi tratta bene,pensa che mio padre ha lavorato da lui a 14 anni e lui ne aveva 27...ora ne ha 70 di anni è una vita in poche parole che fa il meccanico non so se sai chi sia si chiama Tosi Alberto (ingegnere meccanico)e ultimamente ha preparato auto per il rally della lanterna, fa anche lavori su Ferrari e macchine di alto livello quindi se ne capisce moltissimo...e adesso mi sono ritrovato questa gradita sorpresa.Comunque adesso riporto la macchina da lui perchè vorrei effettuare del tuning non troppo pesante però per rendere la macchina ancora più grintosa magari facendoci un assetto non troppo pesante.
                Ciao lo conosco e' in Via del Fossato anche noi gli abbiamo portato tante car da pivelli e le faceva girare bene ! Ma ti dico non ci ha mai detto un tubo di quello che ci faceva !Ci diceva vatti a fare un giro e dimmi se ti piace ......poi basta, prendeva il "grano" e neanche una parola su quello che era stato fatto !

Commenta

Segreti del mestiere

Commenta

beh un'officina citroen più o meno prende quella cifra per un tagliando...
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Sto operando...
                    X