finalmente ho deciso di cominciare a farmi lo scarico, niente di eccezionale e considerando ke al momento nn ho intenzione di rimappare ho pensato di iniziare sostituendo il catalizzatore originale cn uno finto... secondo il meccanico cn 80 euro me ne esco...
poi avevo intenzione di montare un terminale sportivo omologato, ma vorrei sapere se il gioco vale la candela, mi spiego: conviene spendere 250 € per un terminale ke fa solo rumore e presenza? oppure otterrei dei benefici in termini di prestazioni?
se è per il rumore, il mio cono ne fa già abbastanza, poi togliendo il cata qualcosa cambia anke dietro...
per l'estetica mi farei saldare un terminalino (appunto!) estetico, e ne uscire cn 4 lire...
ke mi consigliate?
altre modifiche possibili? (rimanendo sempre nel soft tuning...)
grazie a tutti
ciao!
poi avevo intenzione di montare un terminale sportivo omologato, ma vorrei sapere se il gioco vale la candela, mi spiego: conviene spendere 250 € per un terminale ke fa solo rumore e presenza? oppure otterrei dei benefici in termini di prestazioni?
se è per il rumore, il mio cono ne fa già abbastanza, poi togliendo il cata qualcosa cambia anke dietro...
per l'estetica mi farei saldare un terminalino (appunto!) estetico, e ne uscire cn 4 lire...
ke mi consigliate?
altre modifiche possibili? (rimanendo sempre nel soft tuning...)
grazie a tutti
ciao!
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