Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi faccio lo scarico, un paio di consigli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi faccio lo scarico, un paio di consigli...

finalmente ho deciso di cominciare a farmi lo scarico, niente di eccezionale e considerando ke al momento nn ho intenzione di rimappare ho pensato di iniziare sostituendo il catalizzatore originale cn uno finto... secondo il meccanico cn 80 euro me ne esco...
    poi avevo intenzione di montare un terminale sportivo omologato, ma vorrei sapere se il gioco vale la candela, mi spiego: conviene spendere 250 € per un terminale ke fa solo rumore e presenza? oppure otterrei dei benefici in termini di prestazioni?
    se è per il rumore, il mio cono ne fa già abbastanza, poi togliendo il cata qualcosa cambia anke dietro...
    per l'estetica mi farei saldare un terminalino (appunto!) estetico, e ne uscire cn 4 lire...
    ke mi consigliate?
    altre modifiche possibili? (rimanendo sempre nel soft tuning...)
    grazie a tutti
    ciao!
    FIAT BRAVO II RESTYLE 1.6 Mjet 120cv SPORT STYLE MARANELLO RED

SEAT LEON 1M RESTYLE 1.9 TDI 110cv STELLA PLUS MAGIC BLACK

Re: Mi faccio lo scarico, un paio di consigli...

Compra uno scarico omologato così se ti fermano le FdO stai OK Poi se vuoi un pò più di rumore lavora lo scarico omologato, cioè togliendo qualke restrizione . Mi raccomandi aprilo dalla parte alta, cioè nn dalla parte bassa dove è in vista se ti abbassi
    Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli
    Pupazzo R.... is better

Commenta

Originariamente inviato da Diegozz Visualizza il messaggio
      finalmente ho deciso di cominciare a farmi lo scarico, niente di eccezionale e considerando ke al momento nn ho intenzione di rimappare ho pensato di iniziare sostituendo il catalizzatore originale cn uno finto... secondo il meccanico cn 80 euro me ne esco...
      poi avevo intenzione di montare un terminale sportivo omologato, ma vorrei sapere se il gioco vale la candela, mi spiego: conviene spendere 250 € per un terminale ke fa solo rumore e presenza? oppure otterrei dei benefici in termini di prestazioni?
      se è per il rumore, il mio cono ne fa già abbastanza, poi togliendo il cata qualcosa cambia anke dietro...
      per l'estetica mi farei saldare un terminalino (appunto!) estetico, e ne uscire cn 4 lire...
      ke mi consigliate?
      altre modifiche possibili? (rimanendo sempre nel soft tuning...)
      grazie a tutti
      ciao!
      a livello di scarico con uno omologato dovresti(in teoria) stare sicuro se ti dovessero fermare per un controllo ma nn è sempre così.

se non ti frega nulla dell'estetica e badi alla sostanza puoi benissimo fare uno scarico completo dal turbo al terminale...quest'ultimo puoi anche utilizzare quello originale modificandolo internamente e lasciando l'uscita nascosta nel paraurti.....oppure anche un barilotto terminale sempre con uscita curva verso il basso......in questo modo nn dai nell'occhio con vistosissimi scarichi cromati ed hai un ottimo sound

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Ottim osempre realtivo a un diesel...perche se non ho capito male hai un ibiza diesel giusto?? a quel punto fossi in te lascerei perdere....se proprio vuoi un finalino per estetica monta quello, in ogni caso ti consglierei di conservarti i 250 e quando poi sarà mapperai, sempre che te ne venga l'intenzione...Poi vedi tù Cmq te lo dico quando mappi cambia faccia l'auto, pensaci bene, oltretutto e invisibile, ma credo tu lo sappia già ...

Commenta

nn è una ibiza è una leon, per la rimappa cmq passeranno ancora mesi, ci sn altre modifiche da fare prima...
          FIAT BRAVO II RESTYLE 1.6 Mjet 120cv SPORT STYLE MARANELLO RED

SEAT LEON 1M RESTYLE 1.9 TDI 110cv STELLA PLUS MAGIC BLACK

Commenta

Sto operando...
          X