Ciao ragazzi, sono in procinto di comprare la macchina nuova. Probabilmente prenderò una 320ci E46, col mitico 2000 L6 a benzina, anche se poi gli farò fare l'impianto, così pago meno il bollo. poi forse riesco anche a recuperare una vecchia 320ci E36, senza bollo, senza assicurazione, senza libretto nè niente
che avrei intenzione di modificarmi ben benino.
sulla e46 non farò nulla a livello estetico, se non un soft tuning, quindi:
- leggero allargamento passaruota
- paraurti anteriore e posteriore
- 18", spalla bassa, gomma larga
- assetto e distanziali
- fari angel eyes bixeno
- terminali di scarico cromati
- vetri oscurati (solo dietro ovviamente, senò gli sbrirri rompono)
per il motore:
- filtro aria
- centralina
- scarico completo (dai collettori al terminale)
poi per altre modifiche vorrei chiedere consiglio a qualcuno che ha già fatto un pò di tuning, magari iniezione, ecu, rapporti del cambio, trapianto motore, installazione turbo su motore V10
scherzi a parte sarei interessato a cambiare motore alla E36 o a fare qualche tuning con le contropalle, insomma vorrei arrivare almeno a potenze dell'ordine dei 250/300cv.
poi siccome il mio sogno sarebbe avere l'auto nero lucido con gli interni bianco ghiaccio, probabilmente queste saranno due modifiche (lo so che costa parecchio) per l'E36. mentre nell'E46 monterò un piccolo computerino (AMD DualCore da 45W), alimentato grazie a un inverter. Con chiavetta wifi usb, sintonizzatore tv e schermo 4.3" per un totale di 300€ di spesa.
Così ho tv, dvd, mp3, navigatore, giochi e internet senza installare millemila cose.

sulla e46 non farò nulla a livello estetico, se non un soft tuning, quindi:
- leggero allargamento passaruota
- paraurti anteriore e posteriore
- 18", spalla bassa, gomma larga
- assetto e distanziali
- fari angel eyes bixeno
- terminali di scarico cromati
- vetri oscurati (solo dietro ovviamente, senò gli sbrirri rompono)
per il motore:
- filtro aria
- centralina
- scarico completo (dai collettori al terminale)
poi per altre modifiche vorrei chiedere consiglio a qualcuno che ha già fatto un pò di tuning, magari iniezione, ecu, rapporti del cambio, trapianto motore, installazione turbo su motore V10

poi siccome il mio sogno sarebbe avere l'auto nero lucido con gli interni bianco ghiaccio, probabilmente queste saranno due modifiche (lo so che costa parecchio) per l'E36. mentre nell'E46 monterò un piccolo computerino (AMD DualCore da 45W), alimentato grazie a un inverter. Con chiavetta wifi usb, sintonizzatore tv e schermo 4.3" per un totale di 300€ di spesa.
Così ho tv, dvd, mp3, navigatore, giochi e internet senza installare millemila cose.
Commenta