Ciao ragazzi ieri ho smontato il terminale della suddetta macchina, č stato svuotato e gli č stato inserito un tubo dritto, ora in pratica dopo il catalizzatore lo scarico č libero, ho notato un piccolo miglioramento agli alti regimi, il sound č quasi invariato. Levando il kat libererei troppo lo scarico? il rumore cambia? Ora credo lo scarico sia abbastanza libero, procederň ad ottimizzare l'aspirazione con un box di dimensioni maggiori per poi finire tutto con una mappa. che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seat ibiza Fr
Comprimi
X
-
Re: Seat ibiza Fr
Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggioCiao ragazzi ieri ho smontato il terminale della suddetta macchina, č stato svuotato e gli č stato inserito un tubo dritto, ora in pratica dopo il catalizzatore lo scarico č libero, ho notato un piccolo miglioramento agli alti regimi, il sound č quasi invariato. Levando il kat libererei troppo lo scarico? il rumore cambia? Ora credo lo scarico sia abbastanza libero, procederň ad ottimizzare l'aspirazione con un box di dimensioni maggiori per poi finire tutto con una mappa. che ne pensate?
-
Re: Seat ibiza Fr
okkio che il "tutto libero" sui tdi 8v iniettori pompa...svuota troppo, perdi contropressione.
Al massimo metti un kat 100-200 celle come dice Fabry
ciaoMitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf
Commenta
Commenta