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Seat ibiza Fr

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  • Seat ibiza Fr

    Ciao ragazzi ieri ho smontato il terminale della suddetta macchina, č stato svuotato e gli č stato inserito un tubo dritto, ora in pratica dopo il catalizzatore lo scarico č libero, ho notato un piccolo miglioramento agli alti regimi, il sound č quasi invariato. Levando il kat libererei troppo lo scarico? il rumore cambia? Ora credo lo scarico sia abbastanza libero, procederň ad ottimizzare l'aspirazione con un box di dimensioni maggiori per poi finire tutto con una mappa. che ne pensate?

  • #2
    Re: Seat ibiza Fr

    Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri ho smontato il terminale della suddetta macchina, č stato svuotato e gli č stato inserito un tubo dritto, ora in pratica dopo il catalizzatore lo scarico č libero, ho notato un piccolo miglioramento agli alti regimi, il sound č quasi invariato. Levando il kat libererei troppo lo scarico? il rumore cambia? Ora credo lo scarico sia abbastanza libero, procederň ad ottimizzare l'aspirazione con un box di dimensioni maggiori per poi finire tutto con una mappa. che ne pensate?
    nessuno sa niente?

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    • #3
      Re: Seat ibiza Fr

      diciamo che č il cat quello che piů chiude lo scarico.
      se vuoi fare un bel lavoro mettine uno metallico a 100 o 200 celle
      altrimenti c'č anche la soluzione tutto libero

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

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      • #4
        Re: Seat ibiza Fr

        okkio che il "tutto libero" sui tdi 8v iniettori pompa...svuota troppo, perdi contropressione.

        Al massimo metti un kat 100-200 celle come dice Fabry

        ciao
        Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
        106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

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