vorrei aumentare le prestazioni della mia auto:cosa mi consigliate????????non vorrei modificare molte parti ......mi basta un aumento di coppia prima dell entrata della turbina...pensavo ad un modulo aggiuntivo....oppure nell riprog dell eprom....
allora se non vuoi procedere con un intervento radicale e quindi vuoi la possibilità di ritornare in conf originale vai di modulo aggiuntivo. Sicuramente la mappa è la cosa migliore xò con il modulo non ti devi sbattere a trovare un preparatore coi contro. Il modulo invece se ne prendi uno di marca conosciuta è quasi esente da problemi.
io fossi in te comincerei con un'assetto......nn avendo tu un'auto già di base un po sportiva dovresti prima adeguare la "ciclistica"
però se è solo per eliminare il buco prima della turbina....beh rimappa.......specificando al preparatore (che deve essere bravo e nn soltanto uno che ti carica una mappa già pronta)le tue esigenze
io fossi in te comincerei con un'assetto......nn avendo tu un'auto già di base un po sportiva dovresti prima adeguare la "ciclistica"
però se è solo per eliminare il buco prima della turbina....beh rimappa.......specificando al preparatore (che deve essere bravo e nn soltanto uno che ti carica una mappa già pronta)le tue esigenze
vorrei aumentare le prestazioni della mia auto:cosa mi consigliate????????non vorrei modificare molte parti ......mi basta un aumento di coppia prima dell entrata della turbina...pensavo ad un modulo aggiuntivo....oppure nell riprog dell eprom....
Per Avere più brio non spender tanto e non aver problemi...
Filtro bmc k&n pannello Scegli Tu...
Mappa
regolatore pressione Del tuo KKK sui 1- 1.1 FISSO
Volendo un catalizzatore tipo BRAIN
20-30 CV Li PRENDI SENZA PROBLEMI E FUMOSITà Adeguata Oltre 30cv non conviene andare se vuoi leggi anche il link
Saluti...
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Commenta