annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frizione Rinforzata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frizione Rinforzata

ragazzi scusatemi ma quanta differenza di prezzo c'è tra una frizione originale o cmq della marca che si monta ad esempio VALEO nel caso di auto fiat ed una rinforzata??
    un mio amico la vorrebbe mettere sulla 147 ma non sa bene la differenza! voi che mi dite?? vale la pena spendere qualcosa in più oppure la differenza è molta??
    lo chiedo perchè un pò per il piede, un pò perchè ogni 60 mila la butta la originale allora vorrebbe.....!
    GRAZIE

Re: Frizione Rinforzata

Originariamente inviato da david2 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusatemi ma quanta differenza di prezzo c'è tra una frizione originale o cmq della marca che si monta ad esempio VALEO nel caso di auto fiat ed una rinforzata??
    un mio amico la vorrebbe mettere sulla 147 ma non sa bene la differenza! voi che mi dite?? vale la pena spendere qualcosa in più oppure la differenza è molta??
    lo chiedo perchè un pò per il piede, un pò perchè ogni 60 mila la butta la originale allora vorrebbe.....!
    GRAZIE
    60 mila km??? ma spero sia preparata sta 147!!!
    senno digli di togliere il piedino dalla frizione e non partire sempre sfrizionando... xke e proprio un incapace!!!!
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

no la car è originale! è la 1.9 Mjet da 140 cv!!! lui si cammina molto ma secondo me è più un problema di frizione che si usura troppo che del piede! perchè anche se cammina ma è bravo nella guida non un animale quindi.....!!!

Commenta

se con la frizione di un alfa 147 originale fai solo 60000km vuol dire che 6 un cane a guidare e ti meriti di spendere valanghe di soldi!
        con le auto moderne se 6 capace di guidare bene fai anche 200000km,se 6 uno che va piano poi non la cambi nemmeno in tutta la vita dell auto quindi......
        più che montare una frizione rinforzata digli di ripassare il manuale di guida!

Commenta

no la car è originale! è la 1.9 Mjet da 140 cv!!! lui si cammina molto ma secondo me è più un problema di frizione che si usura troppo che del piede! perchè anche se cammina ma è bravo nella guida non un animale quindi.....!!!
          la frizione originale della 147 fa oltre 100mila km quindi prova a cabiare stile di guida

Commenta

ma allora non se capamo!!!! ragazzi guida normale!!!! veramente! ci esc sempre insieme quindi lo so benissimo!!!! è già la seconda che cambia tra 60.000 e 70.000 km di vita della stessa!!! ma oltre che a camminare guida normale!!

Commenta

ma allora non se capamo!!!! ragazzi guida normale!!!! veramente! ci esc sempre insieme quindi lo so benissimo!!!! è già la seconda che cambia tra 60.000 e 70.000 km di vita della stessa!!! ma oltre che a camminare guida normale!!
              a me sembra anomalo che addirittura 2 non 1 frizione escano male dalla casa...
              cioe posso capire il consumo anomalo di 1 frizione, magari quella di prima dotazione... ma addirittura la seconda non credo...

cioe, io sulla mia 147 ne ho fatti 113mila e ancora l originale va benissimo IMHO

Commenta

secondo me fare 60Km e aver già cambiato 2 frizioni è un pò troppo, cmq anche a me qualche amico con la 140 hp ha avuto problemi di frizione, e non solo con la 140 hp anche con la 115.
                cmq il tuo amico ha provato a cambiare anche il volano? che ricordo su quel modello è bimassa, e tutti i ricambisti consigliano sempre di cambiare insieme alla frizione anche il volano, altrimenti dopo hai problemi.
                facci sapere
                PRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

Originariamente inviato da A6Tdi Visualizza il messaggio
                  secondo me fare 60Km e aver già cambiato 2 frizioni è un pò troppo, cmq anche a me qualche amico con la 140 hp ha avuto problemi di frizione, e non solo con la 140 hp anche con la 115.
                  cmq il tuo amico ha provato a cambiare anche il volano? che ricordo su quel modello è bimassa, e tutti i ricambisti consigliano sempre di cambiare insieme alla frizione anche il volano, altrimenti dopo hai problemi.
                  facci sapere
                  allora la car ha 120.000 km e ai primi 60.000 ha cambiato la prima e ora deve....la seconda!!!
                  secondo me c'è un problema al sistema frizione volano perchè si sentono casi di consumo anomalo e qualcosa penso sia anche in questa del mio amico!!!! è impossibile che sono arrivate 2 frizioni in 120.000 km quindi ci sta qualcosa sotto!!!!
                  cmq ragazzi ancora non mi dite che differenza di prezzo passa tra le 2!!!

Commenta

è vero anche un mio amico ha problemi di frizione sulla 147, l'ha cambiata 2 volte in 60000 km perchè non staccava bene, per fortuna in garanzia!! Praticamente su viaggi lunghi tipo in autostrada dove la usi poco, arrivato al casello praticamente non staccava più e cose che butta giù la sbarra! Gli hanno cambiato il kit frizione disco, spingidisco ecc. Sono passati 20000 km e mi ha detto che lo fa di nuovo. Poveri alfisti!!

Commenta

Sto operando...
                    X