annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mappa Standard e rudimenti di rimappatura AEM EMS 1040 per B-Series

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mappa Standard e rudimenti di rimappatura AEM EMS 1040 per B-Series

Allora ragazzi... Da poco ho preso questa centralina..

AEM EMS 1040U

Mi stavo un po' sbizzarrendo con le mappe giu' in officina... ma siccome purtroppo non sono poi un genio in questo campo, volevo cercare di reperire qualche manuale in piu' (rispetto ai normali manuali AEM) sulla rimappatura.

Oltretutto, purtroppo, sono riuscito a trovare pochissime mappe "standard" per gli Honda B-Series. Qualcuno sa' suggerirmi qualche link???

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
    Ultima modifica di LanciaEvo7; 01-04-2008, 15:55.
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Re: Mappa Standard e rudimenti di rimappatura AEM EMS 1040 per B-Series

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi... Da poco ho preso questa centralina..

AEM EMS 1040U

[qimg]http://img174.imageshack.us/img174/2413/03032008425pu6.jpg[/qimg]

Mi stavo un po' sbizzarrendo con le mappe giu' in officina... ma siccome purtroppo non sono poi un genio in questo campo, volevo cercare di reperire qualche manuale in piu' (rispetto ai normali manuali AEM) sulla rimappatura.

Oltretutto, purtroppo, sono riuscito a trovare pochissime mappe "standard" per gli Honda B-Series. Qualcuno sa' suggerirmi qualche link???

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!

Ciao Gayssimo...

ti do un consiglio... se non ce l'hai acquista una wideband... č findamentale per avere una buona mappa, poi se hai anche un EGT e un microfono per il battito in testa... allora puoi tirare fuori il massimo dal tuo motore

Se ti interessano altre info fammi sapere

Commenta

Cosa intendi con EGT?

Commenta

Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggio
        Cosa intendi con EGT?

Exhaust Gas Temperature... insomma la temperatura gas di scarico

Commenta

in giro non troverai da nessuna parte mappe per quella centralina, essendo molto complessa e con molti parametri da settare č infatti inutile "mutuarne" una da un'altra macchina, il setup non potrŕ mai essere giusto.
          Se hai 2minuti passa in officina da me che facciamo 2 chiacchiere

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
          segui foto e novitŕ su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
            Ciao Gayssimo...

ti do un consiglio... se non ce l'hai acquista una wideband... č findamentale per avere una buona mappa, poi se hai anche un EGT e un microfono per il battito in testa... allora puoi tirare fuori il massimo dal tuo motore

Se ti interessano altre info fammi sapere
            Bella recchia!!!

La Wideband gia' l'ho presa... sto solo aspettando che si decidano a farla passare in dogana

Per ora, ho solo il Map AEM da 3.5bar

Ma conosci percaso un sito che spedisce in Italia, per tutta la robetta AEM???

Mi pare ci fosse... humm.. ShowOffImport o qualcosa del genere... ma non mi ricordo bene il nome di quel cavolo di sito svedese

Originariamente inviato da Zoltberg106 Visualizza il messaggio
            in giro non troverai da nessuna parte mappe per quella centralina, essendo molto complessa e con molti parametri da settare č infatti inutile "mutuarne" una da un'altra macchina, il setup non potrŕ mai essere giusto.
            Se hai 2minuti passa in officina da me che facciamo 2 chiacchiere

Humm.... ovviamente... il sabato e' escluso ve'??
            JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Bella recchia!!!

La Wideband gia' l'ho presa... sto solo aspettando che si decidano a farla passare in dogana

Mi pare ci fosse... humm.. ShowOffImport o qualcosa del genere... ma non mi ricordo bene il nome di quel cavolo di sito svedese

Humm.... ovviamente... il sabato e' escluso ve'??

Quanto l'hai pagata la wideband?

Commenta

Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggio
                Quanto l'hai pagata la wideband?

Io ho preso il kit Bosh, e costa 64$ + spedizione (meno di 100euro ).

C'e' anche il kit con il gauge compreso, tutto originale AEM che sta a 250$ + spedizione
                JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Bella recchia!!!

... sinceramente in europa non conosco nessuno con dei buoni prezzi per AEM, prova a sentire Zoltberg che ci lavora da un bel pň...

...ma turbizzi?

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                    ... sinceramente in europa non conosco nessuno con dei buoni prezzi per AEM, prova a sentire Zoltberg che ci lavora da un bel pň...

...ma turbizzi?

Bhoooooo....

pero'... nell'evenienza... ho preso anche questa Walbro da 255lt/h...

JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Sto operando...
                    X