annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la distribuzione su Ka e 600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la distribuzione su Ka e 600

a tutti!
    Ho da porvi 2 domandine..
    La prima è a quanti Km max mi consigliate di fare la distribuzione su una Ford Ka 1.3 60cv, motore endura: io pensavo di farla sui 70.000km o dite ke si può aspettare un'altro pò..
    Seconda domandina..su una Fiat 600 del 2001 con 33.000km (pochini eheh) cosa mi consigliate di fare? a freddo la cinghia è un pò rumorosa!
    Anche se non ha raggiunto il kilometraggio per la distribuzione andrebbe fatta ugualmente?
    Grazie a tutti!!
    Chissà cosa ne farò delle mie Cobalt!

Re: la distribuzione su Ka e 600

fischia? perchè se fischia nn è la cinta di distribuzione, è quella dei servizi che magari è da tirare.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

controlla prima il problema da dove deriva e poi decidi cosa fare per la 600, in ogni caso la cinghia una volta che la detensioni tanto vale che la metti nuova se il fischio te lo crea il cuscinetto.........

ciao.

Commenta

come c'è da comportarsi per la distribuzione sulla 600..anke se nn ha poki km?
        Conviene farla ugualmente a 33.000km dopo però 7anni di vita?

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          fischia? perchè se fischia nn è la cinta di distribuzione, è quella dei servizi che magari è da tirare.....
          fischia a freddo nel momento in cui acceleri..

Commenta

allora nn è la distribuzione....la distribuzione nn fischia....è quella dei servizi.....cambiala so 10 euro di cinghia
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da pierkk Visualizza il messaggio
              a quanti Km max mi consigliate di fare la distribuzione su una Ford Ka 1.3 60cv, motore endura: io pensavo di farla sui 70.000km o dite ke si può aspettare un'altro pò..
              Ma la Ka non monta un vecchio motore Ford ad aste e bilanceri? Quindi=no cinghia distribuzione...
              Sempre se non mi sbaglio, magari su quelle più recenti è montato un motore più moderno...

Commenta

Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
                Ma la Ka non monta un vecchio motore Ford ad aste e bilanceri? Quindi=no cinghia distribuzione...
                Sempre se non mi sbaglio, magari su quelle più recenti è montato un motore più moderno...
                le vecchie ka 60cv si
                la cinghia distribuzione può fischiare leggermente soltanto quando è troppa tesa, è sicuramente la cinghia dei servizi o dell'idroguida lenta.

Commenta

ma la ka nn ha la catena di distribuzione?
                  G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

ke io sappia la ka monta nomale cinghia non catena

Commenta

Sto operando...
                    X