annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta '06 1.4 TDCi 68 miseri cavalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiesta '06 1.4 TDCi 68 miseri cavalli

Salve people,
    volevo chiedere una cosuccia... ho una Ford Fiesta ultimo tipo 1.4 TDCi 68cv
    ora nn capisco una cosa... ho avuto altre macchine diesel, come la y multijet ultimo tipo... perchè tutte le altre macchine quando lasciavo la frizione in prima camminavano tranquille e queste se faccio na partenza come na persona normale inizia a saltellare e sembra che balli la rumba??? poi per non parlare della seconda che se voglio metterla a 20km/h mi fa lo stesso difetto... che però poi svanisce con le altre marce???????? aiutatemiiiiiiiiii mo la schianto contro un muro e mi prendo una bella mini...
    L'annata '86 è stata tragica... prova a sistemarla... hai una bacchetta magica?

Il tuning non è un crimine!!!
    Tuning is not a crime!!!

My FoFi
    http://www.fordfiestamk6.net/forum/v...ic.php?t=10547

Re: Fiesta '06 1.4 TDCi 68 miseri cavalli

Mi so dimenticato na cosa... secondo voi cammina se la passo a 92 cavalli con la rimappatura e 200nm di coppia?

Tuning is not a crime!!!

My FoFi

Commenta

Quella makkina e' un chiodo ,il 1.3 mjet ha gli stessi cavalli ma e' molto piu' cattivo ,ti consiglio di rimappare,la situazione cambia parekkio,cmq per la rumba e' normale,un mio amico aveva la stessa e se alzava la frizione in prima tremava tutta ma nn si spegneva.

Commenta

Originariamente inviato da darth85 Visualizza il messaggio
        Quella makkina e' un chiodo ,il 1.3 mjet ha gli stessi cavalli ma e' molto piu' cattivo ,ti consiglio di rimappare,la situazione cambia parekkio,cmq per la rumba e' normale,un mio amico aveva la stessa e se alzava la frizione in prima tremava tutta ma nn si spegneva.
        avevo la Ypsilon 90cv multijet veramente camminava quella macchina... era stata passata a 110 cv... volava... dopo manco un mese che l'ho comprata se la so rubata e ho detto mai più macchine nuove infatti ho preso questa che era di un vecchietto ha solo 30000km e l'ho pagata 6000euro sta messa benissimo... ma come motore è un polipo affogato... mo devo vedere di farla camminare un pò... però quel problemino di prima e seconda è proprio fastidioso... mi da i nerviù!

Tuning is not a crime!!!

My FoFi

Commenta

per quanto riguarda la seconda a basse velocità, anche la mia corsa 1300 lo fa; se sto tropo lento e metto la seconda rischia di spegnersi, dovrei mettere la prima, peccato che se non sto fermo immobile, specialmente a freddo, la prima non entra manco a calcioni
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
            per quanto riguarda la seconda a basse velocità, anche la mia corsa 1300 lo fa; se sto tropo lento e metto la seconda rischia di spegnersi, dovrei mettere la prima, peccato che se non sto fermo immobile, specialmente a freddo, la prima non entra manco a calcioni
            Sono sti cazzo di motori ad 8 valvole... lo potevano fa almeno a 12... cmq appena risolvo ti faccio sapere come faccio, perchè qualcosa devo fare... cosi nn può rimanere, le mie macchine sono sempre state perfette e questa lo deve diventare

Tuning is not a crime!!!

My FoFi

Commenta

mah, il 1300 multijet è 16 valvole, ho semrpe pensato fosse un problema dei rapporti del cambio, che unito al fatto che sotto i 1500 giri il motore è praticamente morto dà sto comportamento fastidioso
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              Ma chi cazz mo' ffa fà

Commenta

Si però il multijet è na munnezza dopo i 30000km iniziano a da i soliti problemi della gamma fiat... fumo, si surriscalda, ad un'amico mio con la swift ddis che sarebbe il multijet della punto anche della y... certe volte nn va più di 120 130 e fa na fumata esagerata... due cose ha di buono... un pò più di aggressività e il consumo che nella mia nn è poi cosi eccessivo anzi stiamo li... per il resto si può buttare partendo da quel vuoto esagerato che ha prima dei 1800giri

Tuning is not a crime!!!

My FoFi

Commenta

mmmm veramente il 1300 multijet se trattato bene è assodato essere uno dei più affidabili in commercio...

cmq, per la rimappatura sicuramente ti migliora tanto l'auto, sarebbe anche ideale montare un intercooler sulla tua che ne è sprovvista, vedrai che ti migliora di parecchio
                  -Pedal to the metal
                  -Che pizza volete?
                  -W la bucatura
                  Ma chi cazz mo' ffa fà

Commenta

No dai non è colpa delle 8v. Io ho una clio 1.5 dci 86 cv che ha motore ad 8v ed a qualsiasi regime di rotazione cambi marcia va via liscia. Secondoi me se rimappi risolvi un sacco di problemi, non sei il primo che si lamenta della mancanza di verve di quel motore. Quinedi fai quella che ti passa la paura
                    Infatti guardavo sul sito della digitaltuning ed in effetti il tuo motore in config originale ha appena 160 Nm di coppia e poi a 1750 giri/min, invece loro con la mappa oltra a dartene una bella manciata in + abbassano anche il regime di coppia max.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Sto operando...
                    X