Salve ragazzi vorrei sapere quanto puo durare un motore (mantenendo prestazioni decenti) e che cmq non inzi a dare veri problemi? mettiamo caso un 2.0turbo 240cv.... su un forum ho letto che i turbo di oggi non sono piu come quelli di una volta e che anche 150.000km riescono a farli arrrivandoci decentemente.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?
Comprimi
X
-
Re: Motore 2.0 Turbo Benzina, Durata?
I turbocompressori benzina andrebbero revisionati ogni 60/80K km a seconda del modello.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggioI turbocompressori benzina andrebbero revisionati ogni 60/80K km a seconda del modello.RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggioI turbocompressori benzina andrebbero revisionati ogni 60/80K km a seconda del modello.
OT
Ice71, hai finalmente aperto la tua nuova factory a Roma ?
pensavo di venirti a triovare...
dove sei ?Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.
Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio
Commenta
-
Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggioSalve ragazzi vorrei sapere quanto puo durare un motore (mantenendo prestazioni decenti) e che cmq non inzi a dare veri problemi? mettiamo caso un 2.0turbo 240cv.... su un forum ho letto che i turbo di oggi non sono piu come quelli di una volta e che anche 150.000km riescono a farli arrrivandoci decentemente.....
nn so cosa intendi col fatto che quelli di oggi nn sono + come quelli di una volta, forse durano di meno quelli di oggi...
ho un Thema 2.0 16v Turbo del '92 186'000 km motore originale mai aperto, solo tagliandi.PUNTO GT 1.4 turboL'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]"disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]
P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:
Commenta
-
Originariamente inviato da racingrunner Visualizza il messaggionn so cosa intendi col fatto che quelli di oggi nn sono + come quelli di una volta, forse durano di meno quelli di oggi...
ho un Thema 2.0 16v Turbo del '92 186'000 km motore originale mai aperto, solo tagliandi.
Ultima modifica di step16V_Turbo; 06-04-2008, 23:13.COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....
TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO
Commenta
-
Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio[qimg]http://www.manfredoniano.com/images/tombino.jpg[/qimg]
Ahuahuauhahuahuauhuhauhhuauhuahuhahuahuahuuhauhhuahuahuahuua
...
Commenta
-
Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggioSalve ragazzi vorrei sapere quanto puo durare un motore (mantenendo prestazioni decenti) e che cmq non inzi a dare veri problemi? mettiamo caso un 2.0turbo 240cv.... su un forum ho letto che i turbo di oggi non sono piu come quelli di una volta e che anche 150.000km riescono a farli arrrivandoci decentemente.....
Commenta
Commenta