Ciao a tutti,
Tutti ormai conosciamo la rivalità che c'è tra STi ed Evo !!! Ho voluto creare questo Topic per parlare di entrambi le auto modificate , anche perchè da originali ...la Subaru STi è superiore secondo me
( non vi arrabbiate Evoluti ) !! Ho avuto modo di provare diverse STi la 2002 , la 2006 e la 2008 quindi conosco perfettamente quell'auto , pur avendo solo quasi 19 anni ! Ho guidato + volte la STi che la mia Civic Joker 1.4 !!!!! Riguardo la Mitsubishi , ho guidato solo la Evo IX purtroppo ! Tutti quelli che ho conosciuto in giro , nei forum mi hanno detto : Anche io ero un Subarista convinto , ma quando provi una Evo NON TORNI INDIETRO, molli la Subaru e diventi un Evoluto !!!! La Evo IX , ha un Assetto e uno Sterzo nettamente migliore ma riguardo al motore mi OPPONGO. Va bene che con pochi soldi , modificando il MIVEC si ottengono + cavalli rispetto ad un Boxer pero' ..il motore della STi secondo me rimane pur sempre migliore in se. La frizione della Evo IX faceva pietà , per non parlare del cambio , che era tutto uno scricchiolio !!! Il turbo entra in funzione prima dei 4 mila giri , pero' nel momento in cui l'auto entra in coppia spinge di meno di una STiMY06 ( Evo IX 355Nm - STi 392Nm ).
Cmq tornando al discorso delle modifiche meccaniche su queste 2 auto , io sono del parere che nonostante su una Evo si spendano meno soldi , una volta modificate sia Evo che STi con entrambe 400 -500 cavalli , il Boxer Subaru renda di + !!!!!!!!!
Questo è il mio parere
che nessuno si offenda o che si incavoli come succede spesso e volentieri
Tutti ormai conosciamo la rivalità che c'è tra STi ed Evo !!! Ho voluto creare questo Topic per parlare di entrambi le auto modificate , anche perchè da originali ...la Subaru STi è superiore secondo me

Cmq tornando al discorso delle modifiche meccaniche su queste 2 auto , io sono del parere che nonostante su una Evo si spendano meno soldi , una volta modificate sia Evo che STi con entrambe 400 -500 cavalli , il Boxer Subaru renda di + !!!!!!!!!
Questo è il mio parere

Commenta