annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Downpipe, Pop Off, Valvole Varie Turbo Benza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Downpipe, Pop Off, Valvole Varie Turbo Benza

Salve ragazzi dato che non so nulla a riguardo mi dite cos'č il downpipe? da cavalli? quanto costa? la pop off da cavalli? e pericolosa per la turbina o no? la westgate cos'č a cosa serve da cavalli? costo? grazie e scusate
    BMW 535D M-Sport
    272hp----->330hp
    Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
    Le mie ex Bimbe
    Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
    Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
    Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Re: Downpipe, Pop Off, Valvole Varie Turbo Benza

[QUOTE=capitanobirino;13141593]Salve ragazzi dato che non so nulla a riguardo mi dite cos'č il downpipe? da cavalli? quanto costa? la pop off da cavalli? e pericolosa per la turbina o no? la westgate cos'č a cosa serve da cavalli? costo? grazie e scusate[/QUOTE]

č il tubo che dalla turbina arriva al centrale e c'č integrato il catalizzatore diciamo che č il primo pezzo dopo il turbo
    č la parte piu importante dello scarico
    lasciandolo piu libero si abbassano le temperature della turbina con aumento di affidabilitŕ
    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumč medio al posteriore,fumč chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
    -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi dato che non so nulla a riguardo mi dite cos'č il downpipe? da cavalli? quanto costa? la pop off da cavalli? e pericolosa per la turbina o no? la westgate cos'č a cosa serve da cavalli? costo? grazie e scusate
      La funzione della pop off č quella di espellere la pressione in eccesso che si crea quando si kiude la farfalla dell accelleratore quindi serve a salvaguardare la rottura di alcune parti meccanike come le pale del turbo in seguito al colpo di ariete oppure le tubazioni in seguito ad una sovrappressione

Ci sono 2 tipi di po off

Blow off cioč a ricircolo

Pop off a sfiato esterno
      Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
      Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
      Siete tutte IGNARE VITTIME®
      -RSR-Tech-
      The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggio
        1: downpipe: come gia detto č un pezzo di scarico ke va dal turbo al kat... un tubo insomma... no, non da cv costo non ne ho idea ma non c'č motivo di cambiarlo se non si cambia turbo, gia ce l'hai...

2: pop-off: come gia detto serve per espellere l'aria in pressione ke si viene a creare tra turbo e farfalla per salvaguardare entrambe quando la farfalla si chiude, no non da cv, costa sulle 150 euro ma gia ce l'hai di serie anke se di plastica

3: wastegate: č una valvola posizionata sul turbo col compito di far bypassare una parte di gas di scarico via dalla turbina, in questo modo regola la pressione del turbo infatti piu gas di scarico, piu gira il turbo, piu pressione, da cv se si smanovra per farle bypassare meno cv ma non č consigliato farlo. costa dalle 200 alle 400 a second del tipo ma gia ce l'hai e non serve se non cambi turbo o č rotta

Commenta

perfetto!! e la valvola n75j cos'č?
          BMW 535D M-Sport
          272hp----->330hp
          Muletto: Nissan Juke 1.5 dCi 110hp Tekna
          Le mie ex Bimbe
          Seat Leon FR 2.0TDI 170hp----->200hp
          Opel Astra H OPC 2.0t 240hp---->280hp
          Subaru Impreza STI '04 265hp -->310hp

Commenta

una valvola ke permette la regolazione della pressione del turbo, praticamente comanda la wastegate... ma ke io sappia č solo sui motori vw/audi, sulle altre non so come si kiami.

Commenta

2: pop-off: come gia detto serve per espellere l'aria in pressione ke si viene a creare tra turbo e farfalla per salvaguardare entrambe quando la farfalla si chiude, no non da cv, costa sulle 150 euro ma gia ce l'hai di serie anke se di plastica
              ace non mi cadere su ste cose... lui ha il TDI 170
              PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

nella delta e quindi lancia si chiama pierburg
                msn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430

Commenta

Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggio
                  nella delta e quindi lancia si chiama pierburg
                  punto gt e uno T idem
                  Socio Fondatore -FiatGroupGarage-
                  Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
                  Siete tutte IGNARE VITTIME®
                  -RSR-Tech-
                  The Unsuspecting's Hunter®

Commenta

Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                    ace non mi cadere su ste cose... lui ha il TDI 170
                    si ma si deve prendere l'astra opc... in ogni caso il titolo dice turbo benza...

Commenta

Sto operando...
                    X