Salve ragazzi dato che non so nulla a riguardo mi dite cos'č il downpipe? da cavalli? quanto costa? la pop off da cavalli? e pericolosa per la turbina o no? la westgate cos'č a cosa serve da cavalli? costo? grazie e scusate
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Downpipe, Pop Off, Valvole Varie Turbo Benza
Comprimi
X
-
Re: Downpipe, Pop Off, Valvole Varie Turbo Benza
[QUOTE=capitanobirino;13141593]Salve ragazzi dato che non so nulla a riguardo mi dite cos'č il downpipe? da cavalli? quanto costa? la pop off da cavalli? e pericolosa per la turbina o no? la westgate cos'č a cosa serve da cavalli? costo? grazie e scusate[/QUOTE]
č il tubo che dalla turbina arriva al centrale e c'č integrato il catalizzatore diciamo che č il primo pezzo dopo il turbo
č la parte piu importante dello scarico
lasciandolo piu libero si abbassano le temperature della turbina con aumento di affidabilitŕGOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumč medio al posteriore,fumč chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello
NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
-------------PaviaTuning--------------
-
Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggioSalve ragazzi dato che non so nulla a riguardo mi dite cos'č il downpipe? da cavalli? quanto costa? la pop off da cavalli? e pericolosa per la turbina o no? la westgate cos'č a cosa serve da cavalli? costo? grazie e scusate
Ci sono 2 tipi di po off
Blow off cioč a ricircolo
Pop off a sfiato esternoSocio Fondatore -FiatGroupGarage-
Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
Siete tutte IGNARE VITTIME®-RSR-Tech-The Unsuspecting's Hunter®
Commenta
-
Originariamente inviato da capitanobirino Visualizza il messaggioSalve ragazzi dato che non so nulla a riguardo mi dite cos'č il downpipe? da cavalli? quanto costa? la pop off da cavalli? e pericolosa per la turbina o no? la westgate cos'č a cosa serve da cavalli? costo? grazie e scusate
2: pop-off: come gia detto serve per espellere l'aria in pressione ke si viene a creare tra turbo e farfalla per salvaguardare entrambe quando la farfalla si chiude, no non da cv, costa sulle 150 euro ma gia ce l'hai di serie anke se di plastica
3: wastegate: č una valvola posizionata sul turbo col compito di far bypassare una parte di gas di scarico via dalla turbina, in questo modo regola la pressione del turbo infatti piu gas di scarico, piu gira il turbo, piu pressione, da cv se si smanovra per farle bypassare meno cv ma non č consigliato farlo. costa dalle 200 alle 400 a second del tipo ma gia ce l'hai e non serve se non cambi turbo o č rotta
Commenta
-
2: pop-off: come gia detto serve per espellere l'aria in pressione ke si viene a creare tra turbo e farfalla per salvaguardare entrambe quando la farfalla si chiude, no non da cv, costa sulle 150 euro ma gia ce l'hai di serie anke se di plasticaPGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP
Commenta
-
nella delta e quindi lancia si chiama pierburgmsn nikirosso@jumpy.it allevamento amatoriale dispone di cuccioli pincher e presto di cuccioli shitzutel.331 9323430
Commenta
-
Originariamente inviato da nikola8v Visualizza il messaggionella delta e quindi lancia si chiama pierburgSocio Fondatore -FiatGroupGarage-
Tipo da GT® Perche noi je lo damo sempre DuDDoOoOo®
Siete tutte IGNARE VITTIME®-RSR-Tech-The Unsuspecting's Hunter®
Commenta
-
Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggioace non mi cadere su ste cose... lui ha il TDI 170
Commenta
Commenta