Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terminale + cat 200 celle

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Terminale + cat 200 celle

    Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
    oviamente come dice claudiofr(anche io mi chiamo claudio )
    a 200 con il tuo motore arrivi senza spendere moltissimo piu vuoi aumentare piu devi spendere e -è affidabile....
    e che gli faccio per portarla a 200 cv?

    Commenta


    • #22
      Re: Terminale + cat 200 celle

      calcola che la punto mjet 130cv tramite mappa la porti tra i 190 e i 200 cv solo con la mappa, certo vabbe dopo 10k saltano i collettori (che sono ridicoli) che si deformano pero la turbina regge, sono mappe molto fumose si alza la pressione del rail, pero vanno quindi penso che se viene fatta una mappa seria sulla tua che è 2.200 cc e per giunta 16v gia di suo respira molto di piu del 1.9 8v quindi potresti raggiungere 200cv senza fumare tanto e con pressioni turbina non da infarto...quindi vai da un preparatore bravo (se non lo hai gia) e digli di aumentare la mappa. ciao
      Secondo me basta alzare un po il gasolio e la pressione rail lasciando la turbina a circa 1.5-1.55 bar.
      EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

      GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


      CHIP TUNER

      Commenta


      • #23
        Re: Terminale + cat 200 celle

        Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
        calcola che la punto mjet 130cv tramite mappa la porti tra i 190 e i 200 cv solo con la mappa, certo vabbe dopo 10k saltano i collettori (che sono ridicoli) che si deformano pero la turbina regge, sono mappe molto fumose si alza la pressione del rail, pero vanno quindi penso che se viene fatta una mappa seria sulla tua che è 2.200 cc e per giunta 16v gia di suo respira molto di piu del 1.9 8v quindi potresti raggiungere 200cv senza fumare tanto e con pressioni turbina non da infarto...quindi vai da un preparatore bravo (se non lo hai gia) e digli di aumentare la mappa. ciao
        Secondo me basta alzare un po il gasolio e la pressione rail lasciando la turbina a circa 1.5-1.55 bar.
        io ho fatto la mappa da ferraris....

        Commenta


        • #24
          Re: Terminale + cat 200 celle

          romeo ferraris è un nome molto noto nn penso che si neghi di aumentarti la mappa...calcola che se lavori sugli anticipi sul quel motore tuo puoi guadagnare di piu di 200 cv lasciando le pressioni che ti ho detto non so pero quante persone siano in grado di farlo...il mio preparatore lo fa appena lo sento gli posso chiedere a quanto puo portare il tuo motore con una mappa medio-spinta. ciao
          EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

          GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS


          CHIP TUNER

          Commenta


          • #25
            Re: Terminale + cat 200 celle

            Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
            romeo ferraris è un nome molto noto nn penso che si neghi di aumentarti la mappa...calcola che se lavori sugli anticipi sul quel motore tuo puoi guadagnare di piu di 200 cv lasciando le pressioni che ti ho detto non so pero quante persone siano in grado di farlo...il mio preparatore lo fa appena lo sento gli posso chiedere a quanto puo portare il tuo motore con una mappa medio-spinta. ciao
            ok grazie ciao

            Commenta


            • #26
              Re: Terminale + cat 200 celle

              Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
              la punto mjet 130cv tramite mappa la porti tra i 190 e i 200 cv solo con la mappa, certo vabbe dopo 10k saltano i collettori (che sono ridicoli) che si deformano pero la turbina regge.



              i colli sono ridicoli, ma lo sono anche i preparatori ad aumentare del 50% le prestazioni via software

              Commenta


              • #27
                Re: Terminale + cat 200 celle

                Originariamente inviato da Matrix17 Visualizza il messaggio
                io ho fatto la mappa da ferraris....
                anche il mio amico l'ha fatta da lui con il 1.9alfa ha 200cv
                i collettori li ha gia cambiati una volta però
                GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

                NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                -------------PaviaTuning--------------

                Commenta


                • #28
                  Re: Terminale + cat 200 celle

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio



                  i colli sono ridicoli, ma lo sono anche i preparatori ad aumentare del 50% le prestazioni via software
                  un po concordo
                  calcola che tutto è possibile il problema è sempre lo stesso....QUANTO DURA????
                  GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

                  NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                  -------------PaviaTuning--------------

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Terminale + cat 200 celle

                    Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
                    QUANTO è DURA????
                    dipende da quanto si è infogliati

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Terminale + cat 200 celle

                      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                      dipende da quanto si è infogliati

                      dai seriamente dicevo...
                      cmq anticipi anticipi anticipi e poi BUM butti tutto cmq vai tranquillo se la macchina non ci fai tanta strada ne tiri fuori anche di piu di cavalli solo di mappa
                      GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

                      NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                      -------------PaviaTuning--------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X