annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[swap]motore megane 1.9 dci 120cv su clio 2 ph B '03

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [swap]motore megane 1.9 dci 120cv su clio 2 ph B '03

Salve a tutti,

vorrei eseguire il trapianto in oggetto. Qualcuno ha informazioni a riguardo o conosce talmente bene i due motori da poter affermare che è possibile? Quali sarebbero le problematiche?

Grazie a tutti

Ciauz

Re: [swap]motore megane 1.9 dci 120cv su clio 2 ph B '03

il limite del tuning sono solo i soldi ed il buon senso...penso che lo swap sia possibile un bravo tuner lo puo sicuramente fare innanzitutto devi trovare motore, cambio, centralina e cablaggi...c'è da vedere se entra nel vano motore della clio e naturalmente bisognerà rifare i supporti motore...il peso sull'anteriore in piu sarà sicuramente notevole quindi c'è poi da adeguare freni e assetto...non so quanto convenga a livello economico...
    EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

sisi, ovvio, avevo già pensato alla spesa. Proprio di questo parlavo, più le cose combaciano minore è la spesa. Ovvio che il motore me lo procuro da qualche autodemolitore

Commenta

ho novità dal foro delle cliozze dci. Pare che il 1.9 non sia compatibile, mentre il 2.2 si

Commenta

2.2 dci 140 cv?
          EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI TURBO 2260, FMIC CUPRA, BOSIO RACE NOZZLES, ARL HEADBOLT, EXAUST LINE 2.5", SKAT, FUEL COOLER, 4 BAR MAP SENSOR, PERFORMANCE CAMSHAFT, CUSTOM ECU BY MYSELF @ 260 PS

GOLF V GTI EDITION 30 DSG DOWNPIPE 70 SKAT by scara, K FUEL PUMP by scirocco R, RS4 RAIL VALVE, IC S3, CARBON AIR FILTER CUSTOM ECU @ 330 PS

CHIP TUNER

Commenta

Originariamente inviato da claudiofr Visualizza il messaggio
            2.2 dci 140 cv?
            penso di si, c'è da 140 e 150. Cmq poco importa. Già sarebbe una bomba così. Conosco quel motore e va forte.

Certo bisogna vedere quanto pesa

Commenta

2.2 + brembo max + kw variante 3 = HAI VINTO
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
              X