ciao ragazzi vorrei montare un compressore volumetrico sulla mia honda civic coupč 1,6 v-tec... cosa sapete dirmi a rigurado? quale compressore monto? cosa richiede? datemi una dritta se potete, non č che me ne intendo tanto... grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
COMPRESSORE VOLUMETRICO su honda civic
Comprimi
X
-
Re: COMPRESSORE VOLUMETRICO su honda civic
E' un bel lavorone, anche se costa decisamente meno della trasformazione "turbo"...
Per i componenti e tutte le tue curiosita', puoi informarti su questo forum americano
http://www.honda-tech.com/zerothread?id=1263795
Per i prodotti invece, il migliore se non sbaglio, e' il kit della JACKSON RACING. Questo e' il link
http://www.jacksonracing.com/production.htm
-
se sei campano vai da turbocrime e fattela fare turbo....Mini Cooper S 1.6 170cv restyling , with xeno, pelle and much more....
147 1.9 JTDm Exclusive
Ex ZipSP Mhr Power<== non ci posso piů girare in strada
Commenta
-
Originariamente inviato da VW_206 Visualizza il messaggiose sei campano vai da turbocrime e fattela fare turbo....COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....
TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO
Commenta
-
Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggioe vai sul sicuro...
Vai sul sicuro che spendi un botto!
Commenta
-
Originariamente inviato da racingcampania Visualizza il messaggiociao ragazzi vorrei montare un compressore volumetrico sulla mia honda civic coupč 1,6 v-tec... cosa sapete dirmi a rigurado? quale compressore monto? cosa richiede? datemi una dritta se potete, non č che me ne intendo tanto... grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da racingcampania Visualizza il messaggiociao ragazzi vorrei montare un compressore volumetrico sulla mia honda civic coupč 1,6 v-tec... cosa sapete dirmi a rigurado? quale compressore monto? cosa richiede? datemi una dritta se potete, non č che me ne intendo tanto... grazie...
Ah... cmq... VTEC si scrive senza -
Commenta
Commenta