Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft Tuning Punto GT (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    Ma di sopra che io sappia, si avvita sempre a mano, è stato qualche cane!
    La regola sarebbe di avvitare SEMPRE e TUTTO a mano , così da poter rispettare le coppie di serraggio ...certo è che non si potrebbe lavorare così,perchè per fare una cosa ci impiegheresti 6 mesi
    Io in officina la pistola la uso, però nel 90% dei casi ci accosto i bulloni,poi serro con la dinamometrica.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Io?
      Io ho bisogno di chi aiuta me!


      Secondo me, qualcuno ha riavvitato con la pistola pneumatica e non si è regolato con le coppie di serraggio
      Lei Ha già qualcuno cge dall ' alto lo aiuta...

      Pistole pneumatica tutti credono che faccia miracoli , infatti alcuni stringono cosi tanto i bulloni delle ruote con ste pistole e poi...se semo capiti... Va bene...
      Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
      Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

      Commenta


      • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

        Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Lei Ha già qualcuno cge dall ' alto lo aiuta...

        Originariamente inviato da eleanor3 Visualizza il messaggio
        Pistole pneumatica tutti credono che faccia miracoli , infatti alcuni stringono cosi tanto i bulloni delle ruote con ste pistole e poi...se semo capiti... Va bene...
        E poi si piegano i tamburi, si sfilettano i mozzi,forano e non riescono a mettere la ruota di scorta....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio



          E poi si piegano i tamburi, si sfilettano i mozzi,forano e non riescono a mettere la ruota di scorta....
          Lei sa Bravo...Sai quante ne fa lei scherzo...Capitano Queste cose...

          Molti purtroppo fanno il lavoro con il dolorino Di...Quindi.
          Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
          Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

          Commenta


          • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

            c'e tanta dfferenza tra lo ragazzon gruppo n e quello omologato????x la gt ovviamente
            www.tipuzzalosfintere.it

            Commenta


            • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              La regola sarebbe di avvitare SEMPRE e TUTTO a mano , così da poter rispettare le coppie di serraggio ...certo è che non si potrebbe lavorare così,perchè per fare una cosa ci impiegheresti 6 mesi
              Io in officina la pistola la uso, però nel 90% dei casi ci accosto i bulloni,poi serro con la dinamometrica.
              io ho sempre serrato tutto esclusivamente a mano......ormai mi è venuta la "mano dinamometrica"

              con la pistola solo robe importanti e che cmq non si possono fare agevolmente a mano come i dadi che bloccano i semiassi sui mozzi,ecc

              e cmq "Rispettare sempre le coppie di serraggio sugli accoppiamenti importanti"(è una delle frasi che mi tengo scritte in grande in ufficio )

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio



                E poi si piegano i tamburi, si sfilettano i mozzi,forano e non riescono a mettere la ruota di scorta....
                o anche si rompono i bulloni xkè serrati oltre il loro limite di snervamento
                io infatti dal gommista stò sempre a rompe le @@ con la dinamometrica

                le pistole che vedete usare invece in gara ai box sono dinamometriche e si tarano ad una certa coppia di serraggio(almeno quelle di team di alto livello) xkè un bullone che si rompe in gara nn è una cosa simpatica

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                  Originariamente inviato da davidinho Visualizza il messaggio
                  c'e tanta dfferenza tra lo ragazzon gruppo n e quello omologato????x la gt ovviamente
                  se il resto dello scarico è tutto libero SI

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    se il resto dello scarico è tutto libero SI
                    ti ho mandat mp
                    www.tipuzzalosfintere.it

                    Commenta


                    • Re: Soft Tuning Punto GT (8)

                      se passa qualcuno in zona lago di como lecco....
                      mi faccia un fischio cosi guardiamo in sieme se sta gt va o nn va...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X