Ho le idee confuse. Se si elabora un motore in modo abbastanza incisvo, per aumentare l'afflusso di benzina, è meglio mettere una pompa della benzina con maggiore portata, degl iiniettori maggiorati , un regolatore di pressione, o cambiare il corpo farfallato? Spiegatemi in modo chiaro quando questi componenti andrebbero cambiati( a seconda delle diverse elaborazioni) e come aumenterebbero i consumi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
alimentazione
Comprimi
X
-
Re: alimentazione
Originariamente inviato da powerrr Visualizza il messaggioHo le idee confuse. Se si elabora un motore in modo abbastanza incisvo, per aumentare l'afflusso di benzina, è meglio mettere una pompa della benzina con maggiore portata, degl iiniettori maggiorati , un regolatore di pressione, o cambiare il corpo farfallato? Spiegatemi in modo chiaro quando questi componenti andrebbero cambiati( a seconda delle diverse elaborazioni) e come aumenterebbero i consumi.
gli iniettori vanno cambiati quando superano l'85/90% di Duty Cicle (percentuale di tempo apertura per ciclo) altrimenti si surriscaldano e lavorano male... e a lungo andare li spacchi...
Se hai un auto con la pressione benzina fissa è abbastanza inutile aumentare la pompa benzina senza modificare il rail e portare il ritorno con un regolatore...
Ciao
Commenta